A Focus on Young Creativity

Per chi è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e novità, quelle da sfoggiare tra gli amici come l’acquisto più curioso in un mercatino, arriva questo weekend (21-22 gennaio 2011, […]

A Focus on Young Creativity

Per chi è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e novità, quelle da sfoggiare tra gli amici come l’acquisto più curioso in un mercatino, arriva questo weekend (21-22 gennaio 2011, presso il Museo della Scienza e della teconologia di Milano) la mostra fiera che raccoglie le ultime idee di giovani designer e artisti italiani. Il nuovo stile contemporaneo, proposto dalla generazione under 30, rispolvererà il gusto e le convinzioni di coloro che continuano a credere che l’unica lezione di stile sia offerta dalla fashion week milanese. Le due giornate espositive saranno accompagnate da concerti con la possibilità di acquisto di abiti, accessori, occhiali, gioielli, costumi, lampade, arredi e altro ancora.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top