A Focus on Young Creativity

Per chi è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e novità, quelle da sfoggiare tra gli amici come l’acquisto più curioso in un mercatino, arriva questo weekend (21-22 gennaio 2011, […]

Per chi è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e novità, quelle da sfoggiare tra gli amici come l’acquisto più curioso in un mercatino, arriva questo weekend (21-22 gennaio 2011, presso il Museo della Scienza e della teconologia di Milano) la mostra fiera che raccoglie le ultime idee di giovani designer e artisti italiani. Il nuovo stile contemporaneo, proposto dalla generazione under 30, rispolvererà il gusto e le convinzioni di coloro che continuano a credere che l’unica lezione di stile sia offerta dalla fashion week milanese. Le due giornate espositive saranno accompagnate da concerti con la possibilità di acquisto di abiti, accessori, occhiali, gioielli, costumi, lampade, arredi e altro ancora.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top