Cars

Cars è la storia di un viaggio attraverso la Scandinavia, ma scordatevi fotografie di luoghi e paesaggi. FourLines, collettivo formato da Gabriele Chiapparini, Andrea Colombo, Andrea Morosini ed Elena Vaninetti, […]

Cars è la storia di un viaggio attraverso la Scandinavia, ma scordatevi fotografie di luoghi e paesaggi. FourLines, collettivo formato da Gabriele Chiapparini, Andrea Colombo, Andrea Morosini ed Elena Vaninetti, si sofferma sulle automobili (e sugli automobilisti). Attraverso una serie di polaroid scattate in corsa, sfidando i rigidi limiti di velocità scandinavi, i quattro colgono le reazioni dei guidatori, al di là del finestrino.

La pubblicazione, prodotta da Aalphabet Libri, è racchiusa in una busta di cartone e tirata in 100 copie numerate. Aalphabet edita fanzine e progetti cartacei con particolare attenzione alla fotografia contemporanea. Da tenere d’occhio.

fourlines.it
aalphabet.tumblr.com
aalphabet.bigcartel.com

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top