Non Sono un Dottore

Oggi penso di essermi fatto prendere leggermente la mano. Un po’ come quando da bambino scopri un gioco nuovo e vorresti farlo conoscere a tutti, non staccandotene mai, neanche quando […]

Oggi penso di essermi fatto prendere leggermente la mano. Un po’ come quando da bambino scopri un gioco nuovo e vorresti farlo conoscere a tutti, non staccandotene mai, neanche quando vai a dormire.

Oggi io ho scoperto Antrepo una Design Consultacy che partorisce idee davvero fuori dai canoni tradizionali, acute e divertenti. Così, prima di tutto, mi sono occupato sul mio blog di un loro progetto di riscoperta minimalista di famosi brand, e poi sono passato da Polkadot per presentare una creazione Antrepo che mi ha divertito moltissimo, così come il Claim che accompagna la campagna: I’m not a Doctor che suona un po’ da Ceci n’est pas une pipe, ma significa esattamente il contrario.

Ma andiamo con ordine: i designer di Antrepo si sono inventati questo oggetto particolarissimo, da fulminati oserei dire, che fa sembrare dei semplicissimi auricolari in ear uno Stetoscopio. Il prodotto si chiama Stetheadphone e scopro fa parte di una serie che Antrepo ha chiamato “I’m not product Series” che annovera nel suo catalogo degli articoli davvero interesanti e divertenti. Stetheadphone è solo l’ultimo della serie ma sono abbastanza sicuro che ne sforneranno altri.

Io mi terrò aggiornato. voi che fate?

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top