Non Sono un Dottore

Oggi penso di essermi fatto prendere leggermente la mano. Un po’ come quando da bambino scopri un gioco nuovo e vorresti farlo conoscere a tutti, non staccandotene mai, neanche quando […]

Non Sono un Dottore

Oggi penso di essermi fatto prendere leggermente la mano. Un po’ come quando da bambino scopri un gioco nuovo e vorresti farlo conoscere a tutti, non staccandotene mai, neanche quando vai a dormire.

Oggi io ho scoperto Antrepo una Design Consultacy che partorisce idee davvero fuori dai canoni tradizionali, acute e divertenti. Così, prima di tutto, mi sono occupato sul mio blog di un loro progetto di riscoperta minimalista di famosi brand, e poi sono passato da Polkadot per presentare una creazione Antrepo che mi ha divertito moltissimo, così come il Claim che accompagna la campagna: I’m not a Doctor che suona un po’ da Ceci n’est pas une pipe, ma significa esattamente il contrario.

Ma andiamo con ordine: i designer di Antrepo si sono inventati questo oggetto particolarissimo, da fulminati oserei dire, che fa sembrare dei semplicissimi auricolari in ear uno Stetoscopio. Il prodotto si chiama Stetheadphone e scopro fa parte di una serie che Antrepo ha chiamato “I’m not product Series” che annovera nel suo catalogo degli articoli davvero interesanti e divertenti. Stetheadphone è solo l’ultimo della serie ma sono abbastanza sicuro che ne sforneranno altri.

Io mi terrò aggiornato. voi che fate?

One thought on “Non Sono un Dottore”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top