Non Sono un Dottore

Oggi penso di essermi fatto prendere leggermente la mano. Un po’ come quando da bambino scopri un gioco nuovo e vorresti farlo conoscere a tutti, non staccandotene mai, neanche quando vai a dormire.

Oggi io ho scoperto Antrepo una Design Consultacy che partorisce idee davvero fuori dai canoni tradizionali, acute e divertenti. Così, prima di tutto, mi sono occupato sul mio blog di un loro progetto di riscoperta minimalista di famosi brand, e poi sono passato da Polkadot per presentare una creazione Antrepo che mi ha divertito moltissimo, così come il Claim che accompagna la campagna: I’m not a Doctor che suona un po’ da Ceci n’est pas une pipe, ma significa esattamente il contrario.

Ma andiamo con ordine: i designer di Antrepo si sono inventati questo oggetto particolarissimo, da fulminati oserei dire, che fa sembrare dei semplicissimi auricolari in ear uno Stetoscopio. Il prodotto si chiama Stetheadphone e scopro fa parte di una serie che Antrepo ha chiamato “I’m not product Series” che annovera nel suo catalogo degli articoli davvero interesanti e divertenti. Stetheadphone è solo l’ultimo della serie ma sono abbastanza sicuro che ne sforneranno altri.

Io mi terrò aggiornato. voi che fate?

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response