AAF. Affordable Art Fair Milano

E chi l’ha detto che l’Arte (quella con la A maiuscola) sia solo appannaggio di una élite ricca e colta, unica depositaria di messaggi visivi comprensibili solo da pochi?? Se […]

E chi l’ha detto che l’Arte (quella con la A maiuscola) sia solo appannaggio di una élite ricca e colta, unica depositaria di messaggi visivi comprensibili solo da pochi?? Se un Demien Hirst o un Zeng Fanzhi toccano vette da 9 cifre, esiste ancora un livello di qualità artistica “affordable”. Arte contemporanea da 100 a 5000 euro è la dicitura dell’ultima fiera d’arte contemporanea milanese, sbarcata direttamente dall’Inghilterra, come evento dinamico e accessibile con l’obiettivo di esporre il lavoro di giovani artisti tra i più promettenti proposti dalle gallerie d’arte contemporanea emergenti nel mercato internazionale. Un viaggio nelle più recenti tendenze delle arti visive per un pubblico appassionato e che per acuti talent scout potrebbe trasformarsi in un ottimo investimento. Dopo Londra, Bristol, New York, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Sydney e Melbourne, la AAF sarà visitabile presso SuperStudio Più in via Tortona 27 tra il 3 e il 6 febbraio.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top