Emporium

SoloAltoDesign inizia il nuovo anno con una vantaggiosa promozione: “Fuori tutto Emporium“. Emporium -Positive Design- nasce dall’alchimia di due menti creative che si dedicano all’interior design con una visione del tutto alternativa. […]

Emporium

SoloAltoDesign inizia il nuovo anno con una vantaggiosa promozione: “Fuori tutto Emporium“. Emporium -Positive Design- nasce dall’alchimia di due menti creative che si dedicano all’interior design con una visione del tutto alternativa. Il pensiero di Emporium è una vera e propria filosofia di vivere il quotidiano in modo creativo e rivoluzionario, in antitesi alle idee preconfezionate.

La promozione “Fuori tutto Emporium” di SoloAltoDesign riguarda alcuni prodotti Emporium, tutti colorati, di design e utili. Avete tempo fino al 27 Gennaio per aggiudicarvi il vostro prodotto, perciò non perdete tempo!

Tra i prodotti in promozione ad esempio potrete trovare il contenitore “Vintage( foto in alto): si tratta di un sistema modulare veloce e razionale che permette di personalizzare ogni ambiente. I moduli sono a forma di cubo e disponibili in tanti e allegri colori, come blu, rosso, arancione, giallo o verde mela.

Versatile e coloratissima è invece la libreria “Megatoast“: prodotta nelle versioni porta CD (max. 200 CD), porta DVD (max. 180 DVD) e libreria. Sarà perfetta per arredamenti moderni, puliti e lineari.

SoloAltoDesign, inoltre, regalerà a tutti coloro che effettueranno acquisti superiori a € 100,00, un bellissimo appendiabiti da parete “Oblò” sempre di Emporium: simpatico e versatile, trova una collocazione in ogni ambiente della nostra casa, ideale anche per esercizi commerciali e strutture
ricettive.

Don’t miss the bus!


Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top