Marshall Headphones | The Minor

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall. The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” […]

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall.

The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” ovvero un ingegnoso sistema che vi permetterà di posizionare l’auricolare nel modo più corretto all’interno dell’orecchio senza alcun rischio di perderlo. Potete dunque scuotere la testa come più vi pare o saltare come pazzi perché l’Earclick combinato ad una clip sul cavetto, manterrà The Minor sempre al suo posto. Oltre al suono eccellente ed alla possibilità di cambiare i cuscinetti per permettere il giusto fit per ogni orecchio, The Minor ha anche un microfono ed il remote control adatto ad ogni tipo di telefono cellulare o music player. Comodo, pratico e tecnologicamente avanzato. Disponibili qua.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top