Marshall Headphones | The Minor

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall. The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” […]

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall.

The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” ovvero un ingegnoso sistema che vi permetterà di posizionare l’auricolare nel modo più corretto all’interno dell’orecchio senza alcun rischio di perderlo. Potete dunque scuotere la testa come più vi pare o saltare come pazzi perché l’Earclick combinato ad una clip sul cavetto, manterrà The Minor sempre al suo posto. Oltre al suono eccellente ed alla possibilità di cambiare i cuscinetti per permettere il giusto fit per ogni orecchio, The Minor ha anche un microfono ed il remote control adatto ad ogni tipo di telefono cellulare o music player. Comodo, pratico e tecnologicamente avanzato. Disponibili qua.

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top