Marshall Headphones | The Minor

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall. The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” […]

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall.

The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” ovvero un ingegnoso sistema che vi permetterà di posizionare l’auricolare nel modo più corretto all’interno dell’orecchio senza alcun rischio di perderlo. Potete dunque scuotere la testa come più vi pare o saltare come pazzi perché l’Earclick combinato ad una clip sul cavetto, manterrà The Minor sempre al suo posto. Oltre al suono eccellente ed alla possibilità di cambiare i cuscinetti per permettere il giusto fit per ogni orecchio, The Minor ha anche un microfono ed il remote control adatto ad ogni tipo di telefono cellulare o music player. Comodo, pratico e tecnologicamente avanzato. Disponibili qua.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top