Marshall Headphones | The Minor

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall. The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” […]

Marshall ha da poche settimane presentato The Minor, un auricolare di ultima generazione che imita perfettamente gli spinotti e le manopole degli amplificatori Marshall.

The Minor monta il sistema esclusivo “Ear Click” ovvero un ingegnoso sistema che vi permetterà di posizionare l’auricolare nel modo più corretto all’interno dell’orecchio senza alcun rischio di perderlo. Potete dunque scuotere la testa come più vi pare o saltare come pazzi perché l’Earclick combinato ad una clip sul cavetto, manterrà The Minor sempre al suo posto. Oltre al suono eccellente ed alla possibilità di cambiare i cuscinetti per permettere il giusto fit per ogni orecchio, The Minor ha anche un microfono ed il remote control adatto ad ogni tipo di telefono cellulare o music player. Comodo, pratico e tecnologicamente avanzato. Disponibili qua.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top