Diesel Island

L’agenzia di Buenos Aires Santo firma la nuova campagna Diesel Island : l’esercito degli estrosi e degli “orgogliosamente stupidi” sceglie di fuggire lontano dalla società civile, ancora impreparata ad accoglierli. […]

L’agenzia di Buenos Aires Santo firma la nuova campagna Diesel Island : l’esercito degli estrosi e degli “orgogliosamente stupidi” sceglie di fuggire lontano dalla società civile, ancora impreparata ad accoglierli. Potranno finalmente fondare la propria nazione dal nulla, dando un posto dove sentirsi a casa agli stupidi e coraggiosi, “un’utopia tropicale dove i principi del manifesto Be Stupid potranno crescere e prosperare”. Vedremo come andrà a finire..

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top