Hoerboard Scomber Mix

Hoerboard nel segno dell’AllInOneStyle, è questo il senso. Oggetti nascono per condensare in un unico blocco ciò che si compone di diversi aggeggi multifunzione. Nella stessa filosofia di un coltellino […]

Hoerboard nel segno dell’AllInOneStyle, è questo il senso. Oggetti nascono per condensare in un unico blocco ciò che si compone di diversi aggeggi multifunzione. Nella stessa filosofia di un coltellino svizzero, portare con sé qualcosa di non ingombrante ma affidabile e perfetto.

Nel guardare Hoerboard Scomber Mix mi è subito venuto in mente un pioniere dell’AllInOne, l’iMac, un computer, pardon, un mac desktop, che racchiude nel solo schermo tutto ma proprio tutto ciò che serve nell’informatica moderna, preciso, minimale e, soprattutto, con UN SOLO CAVO.

Pare che i designer di Hoerboard Scomber Mix abbiano preso proprio spunto dal desktop compatto di casa Apple nel costruire il proprio tavolo da dj, completamente integrato e senza fili in vista. Il particolare che mi ha fatto subito saltare all’occhio la somiglianza però è stato il supporto verticale in stile graffetta portafotografie.

Tanti Colori (ma in naturalmente nella foto di copertina c’è il bianco ndr), tanti soldi da spendere per avercelo in salotto (sempre che sia quella la sua natura). Tutto in perfetto Cuppertino Style.

Ah, dimenticavo, non poteva certo mancare il supporto per il MacBook.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top