Hoerboard Scomber Mix

Hoerboard nel segno dell’AllInOneStyle, è questo il senso. Oggetti nascono per condensare in un unico blocco ciò che si compone di diversi aggeggi multifunzione. Nella stessa filosofia di un coltellino […]

Hoerboard nel segno dell’AllInOneStyle, è questo il senso. Oggetti nascono per condensare in un unico blocco ciò che si compone di diversi aggeggi multifunzione. Nella stessa filosofia di un coltellino svizzero, portare con sé qualcosa di non ingombrante ma affidabile e perfetto.

Nel guardare Hoerboard Scomber Mix mi è subito venuto in mente un pioniere dell’AllInOne, l’iMac, un computer, pardon, un mac desktop, che racchiude nel solo schermo tutto ma proprio tutto ciò che serve nell’informatica moderna, preciso, minimale e, soprattutto, con UN SOLO CAVO.

Pare che i designer di Hoerboard Scomber Mix abbiano preso proprio spunto dal desktop compatto di casa Apple nel costruire il proprio tavolo da dj, completamente integrato e senza fili in vista. Il particolare che mi ha fatto subito saltare all’occhio la somiglianza però è stato il supporto verticale in stile graffetta portafotografie.

Tanti Colori (ma in naturalmente nella foto di copertina c’è il bianco ndr), tanti soldi da spendere per avercelo in salotto (sempre che sia quella la sua natura). Tutto in perfetto Cuppertino Style.

Ah, dimenticavo, non poteva certo mancare il supporto per il MacBook.

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top