HappyDish

HAPPYDISH Free-Hand é il piatto da cocktail brevettato da Elena Pogliani. Realizzato in colore bianco, sembra ceramica ma è melammina, leggero e resistente. É lavabile ad altissime temperature. É indicato […]

HAPPYDISH Free-Hand é il piatto da cocktail brevettato da Elena Pogliani. Realizzato in colore bianco, sembra ceramica ma è melammina, leggero e resistente. É lavabile ad altissime temperature. É indicato ovunque si mangi in piedi, per aperitivi o cene informali, permettendoti di portare il bicchiere e mangiare senza troppe difficoltà. Praticità e design made in Italy.

Niente è lasciato al caso: la confezione di Happydish diventa un’elegante porta fiori da tavola e il suo involucro una tovaglietta di yuta. Potete acquistare HappyDish, in confezione da 4, direttamente su happydish.it.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top