HappyDish

HAPPYDISH Free-Hand é il piatto da cocktail brevettato da Elena Pogliani. Realizzato in colore bianco, sembra ceramica ma è melammina, leggero e resistente. É lavabile ad altissime temperature. É indicato […]

HAPPYDISH Free-Hand é il piatto da cocktail brevettato da Elena Pogliani. Realizzato in colore bianco, sembra ceramica ma è melammina, leggero e resistente. É lavabile ad altissime temperature. É indicato ovunque si mangi in piedi, per aperitivi o cene informali, permettendoti di portare il bicchiere e mangiare senza troppe difficoltà. Praticità e design made in Italy.

Niente è lasciato al caso: la confezione di Happydish diventa un’elegante porta fiori da tavola e il suo involucro una tovaglietta di yuta. Potete acquistare HappyDish, in confezione da 4, direttamente su happydish.it.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top