BigChief Paper Toy x Sanrio

Luca BigChief ha realizzato un fantastico nuovo Paper Toy per Sanrio. Per tutti i fans è possibile scaricare il file da stampare e montare. Hello Kitty e Keroppi si materializzeranno […]

Luca BigChief ha realizzato un fantastico nuovo Paper Toy per Sanrio. Per tutti i fans è possibile scaricare il file da stampare e montare. Hello Kitty e Keroppi si materializzeranno tra le vostre mani. Un simpatico modo per sensibilizzare l’audience più creativo alla causa nipponica.

Hello Kitty and Keroppi, two of the most well known Sanrio characters, meet Big Chief Paper Toy, the creation of the designer Luca Gentile.  Big Chief  Paper Toy will dress the characters and the “DIY” paper toy will be available at the website: http://think.bigchief.it/toys/ .

The launch of the Paper Toy comes in the occasion of terrible environmental disaster in Japan. Sanrio and Luca Gentile, with this collaboration, want to show their support to Japanese people and spread the word of sympathy – Pray For Japan.

Potrebbero Interessarti

Polkadot & Pietro Mazza vi fanno un regalo di Natale

Bruno Munari, uno che la sapeva lunga, qualche tempo fa aveva creato delle sculture da viaggio, da ripiegare in valigia, così da poter rendere personale ogni luogo visitato. Cogliendo questo […]

Foldable.Me

Vi bastano 12 dollari per creare la vostra miniatura (o quella di un amico) in cartoncino. Spedizione inclusa, non c’è bisogno di colla. Certo la testa quadrata è un po’ […]

Camper Play Tent

Jetaire Camper Play Tent. Disponibile qui.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top