SoloAlto | Kartell shop su Facebook

Sulla pagina Facebook di SoloAltoDesign è stato da poco inaugurato lo shop online dedicato a Kartell! Da sempre Kartell è sinonimo di design, innovazione e progetti avanzati. L’immagine di Kartell e dei […]

SoloAlto | Kartell shop su Facebook

Sulla pagina Facebook di SoloAltoDesign è stato da poco inaugurato lo shop online dedicato a Kartell! Da sempre Kartell è sinonimo di design, innovazione e progetti avanzati. L’immagine di Kartell e dei suoi quasi sessanta anni di storia si racconta direttamente attraverso i suoi prodotti: infatti, questi sono in grado di trasmettere l’identità, la crescita e la filosofia dell’azienda.

I prodotti Kartell vengono ideati da un team di designer di fama internazionale, che riescono a trasmettere al meglio il valore di un marchio come Kartell. La collaborazione duratura con designer importanti del calibro di Ron Arad, Philippe Starck e Patricia Urquiola ha contribuito a concretizzare al meglio le grandi potenzialità di Kartell, che emergono in modo forte e brillante dagli stessi prodotti del brand.

Ciò che unisce questi designer alla filosofia propria di Kartell è la voglia e il desiderio di ricercare e innovare, sperimentando nuovi materiali e forme insolite con lo scopo finale di avvicinare il mondo del design al pubblico.

Sulla scia di questo intento, da oggi si potrà acquistare una selezione di prodotti Kartell direttamente dallo shop online sulla pagina ufficiale di SoloAltodesign su Facebook, scegliendo tra una rosa di sedie, tavolini, lampade e librerie.

Acquistando dallo shop online su Facebook si può godere subito di uno sconto del 15% sul prezzo di listino e della spedizione completamente gratuita! Non resta che scoprire le novità che SoloAltoDesign ha riservato ai suoi clienti e lasciare poi, qualora lo si voglia, un commento sul servizio ricevuto nella nuova apposita sezione creata sulla pagina Facebook di SoloAltodesign. Grazie a SoloAltoDesign il design incontra davvero le persone!

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top