SoloAlto | Kartell shop su Facebook

Sulla pagina Facebook di SoloAltoDesign è stato da poco inaugurato lo shop online dedicato a Kartell! Da sempre Kartell è sinonimo di design, innovazione e progetti avanzati. L’immagine di Kartell e dei […]

Sulla pagina Facebook di SoloAltoDesign è stato da poco inaugurato lo shop online dedicato a Kartell! Da sempre Kartell è sinonimo di design, innovazione e progetti avanzati. L’immagine di Kartell e dei suoi quasi sessanta anni di storia si racconta direttamente attraverso i suoi prodotti: infatti, questi sono in grado di trasmettere l’identità, la crescita e la filosofia dell’azienda.

I prodotti Kartell vengono ideati da un team di designer di fama internazionale, che riescono a trasmettere al meglio il valore di un marchio come Kartell. La collaborazione duratura con designer importanti del calibro di Ron Arad, Philippe Starck e Patricia Urquiola ha contribuito a concretizzare al meglio le grandi potenzialità di Kartell, che emergono in modo forte e brillante dagli stessi prodotti del brand.

Ciò che unisce questi designer alla filosofia propria di Kartell è la voglia e il desiderio di ricercare e innovare, sperimentando nuovi materiali e forme insolite con lo scopo finale di avvicinare il mondo del design al pubblico.

Sulla scia di questo intento, da oggi si potrà acquistare una selezione di prodotti Kartell direttamente dallo shop online sulla pagina ufficiale di SoloAltodesign su Facebook, scegliendo tra una rosa di sedie, tavolini, lampade e librerie.

Acquistando dallo shop online su Facebook si può godere subito di uno sconto del 15% sul prezzo di listino e della spedizione completamente gratuita! Non resta che scoprire le novità che SoloAltoDesign ha riservato ai suoi clienti e lasciare poi, qualora lo si voglia, un commento sul servizio ricevuto nella nuova apposita sezione creata sulla pagina Facebook di SoloAltodesign. Grazie a SoloAltoDesign il design incontra davvero le persone!

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top