Elizabeth Arden,Design Special Project: aggiornamenti

Vi ricordate il contest Design Special Project promosso da Elizabeth Arden? Tantissimi designers, artisti, studenti o semplici appassionati hanno rielaborato la Red Door, simbolo del marchio, e noi di Polkadot […]

Vi ricordate il contest Design Special Project promosso da Elizabeth Arden? Tantissimi designers, artisti, studenti o semplici appassionati hanno rielaborato la Red Door, simbolo del marchio, e noi di Polkadot abbiamo fatto parte della giuria incaricata di selezionare i progetti più interessanti. Ne parlavamo qui.Il 12 aprile 2011, con l’apertura della 50esima edizione del Salone del Mobile, sarà proclamato da Italo Rota – grande nome dell’architettura italiana- il vincitore, in una location speciale di Milano: Giacomo all’Arengario, sede del Museo del Novecento. Successivamente, le opere selezionate saranno esposte presso la Galleria del Corso, in Corso Vittorio Emanuele.
Restati sintonizzati!

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top