Elizabeth Arden,Design Special Project: aggiornamenti

Vi ricordate il contest Design Special Project promosso da Elizabeth Arden? Tantissimi designers, artisti, studenti o semplici appassionati hanno rielaborato la Red Door, simbolo del marchio, e noi di Polkadot […]

Vi ricordate il contest Design Special Project promosso da Elizabeth Arden? Tantissimi designers, artisti, studenti o semplici appassionati hanno rielaborato la Red Door, simbolo del marchio, e noi di Polkadot abbiamo fatto parte della giuria incaricata di selezionare i progetti più interessanti. Ne parlavamo qui.Il 12 aprile 2011, con l’apertura della 50esima edizione del Salone del Mobile, sarà proclamato da Italo Rota – grande nome dell’architettura italiana- il vincitore, in una location speciale di Milano: Giacomo all’Arengario, sede del Museo del Novecento. Successivamente, le opere selezionate saranno esposte presso la Galleria del Corso, in Corso Vittorio Emanuele.
Restati sintonizzati!

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top