Scott H. Biram | A dirty old one-man band

Simpatico bluesman texano che strimpella una Gibson del ’59, Scott H. Biram è attivo da 7 album ed è cresciuto tra i dischi di Lightnin’ Hopkins e Hank Williams e […]

Simpatico bluesman texano che strimpella una Gibson del ’59, Scott H. Biram è attivo da 7 album ed è cresciuto tra i dischi di Lightnin’ Hopkins e Hank Williams e quelli dei Ramones. Le sue influenze spaziano quindi dal bluegrass, al punk, fino ad arrivare al blues. Il suo ultimo disco, Something’s Wrong / Lost Forever è stra-consigliato (lo potete ascoltare qui, come il resto della sua vasta discografia) a rocker e folker di ogni credo. Lunedì sera 11 aprile suonerà a Milano, un imperdibile set acustico presso la Sala dei Venti, aperitivo offerto dalla casa.

lunedì 11 aprile 2011 h.20.00
Sala dei Venti, via Lazzaretto 17 Milano (MM1 P.ta Venezia, MM3 Repubblica, Tram 5 e 11)
Per informazioni, tel. 02.66714898 | http://www.primostudio.it/?q=saladeiventi



Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top