Polkadot Mag !

Finalmente è arrivato! Dal blog digitale al blog di carta e viceversa, a primo impatto può sembrare buffo e anacronistico ma a noi piaceva così. Dopo lunghe sedute di brainstorming, […]

Finalmente è arrivato! Dal blog digitale al blog di carta e viceversa, a primo impatto può sembrare buffo e anacronistico ma a noi piaceva così. Dopo lunghe sedute di brainstorming, fatte anche di non pochi dubbi ed esitazioni, per la prima volta i post che leggete tutti i giorni sono diventati  delle pagine vere e proprie e Polkadot.it ha assunto una forma reale, è diventato un mini mag, una free press per la precisione. Il motto del nostro numero zero recita “I(n)spirare… Esplorare”, ed è quello che abbiamo voluto fare anche noi superando ogni definizione.

E’ un mini Polkadot da aprire, sfogliare, mettere in tasca (perche’ e’ in formato pocket), riciclare (ve lo spieghiamo noi come) o perche’ no collezionare.

E’ un mini Polkadot piu’ ricco di contenuti che spaziano dall’arte al design, alla musica, ai viaggi, alla moda, con illustrazioni dedicate in copertina e all’interno del mag. Abbiamo conservato il taglio che ci caratterizza online, ovvero l’attenzione verso gli artisti emergenti e le realta’ meno main stream.

E’ una free press che troverete gratuitamente in differenti location, per il momento a Milano e a Roma. Abbiamo selezionato i locali piu’ interessanti, i negozi piu innovativi, le gallerie piu creative. Il numero 0 sara’ distribuito in occasione della prossima Design Weekdi Milano, venite a prendere una copia!

Una preview del magazine (ma dal vivo è tutta un’altra cosa) e la lista delle locations dove poterlo trovare, è su polkadot.it/mag.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Polkadot Mag !”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

the eyes can see what the mouth can not say
: in anteprima, dal 3 ottobre, al SI Fest

Asia Argento, Lydia Lunch, Michael Gira, Teho Teardo, Carla R. Bozulich sono solo alcuni dei volti fotografati da Jacopo Benassi nel numero 02 del magazine the eyes can see what […]

Ami la lettura? Bookslover!

Toglietevi i brutti ricordi di scuola quando dovevate leggere libri noiosissimi. E’ l’ora di concedersi un bel libro scelto da sè o consigliato da un vostro profondo conoscitore, magari da […]

KENZINE: Kenzo&Toilet Paper New Joint

Dopo un’esplosiva capsule collection che ha segnato il successo della prima collaborazione tra il duo stilistico Carol Lim & Humberto Leon –Kenzo– e i due geni visionari di Toilet Paper […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top