Polkadot Mag !

Finalmente è arrivato! Dal blog digitale al blog di carta e viceversa, a primo impatto può sembrare buffo e anacronistico ma a noi piaceva così. Dopo lunghe sedute di brainstorming, fatte anche di non pochi dubbi ed esitazioni, per la prima volta i post che leggete tutti i giorni sono diventati  delle pagine vere e proprie e Polkadot.it ha assunto una forma reale, è diventato un mini mag, una free press per la precisione. Il motto del nostro numero zero recita “I(n)spirare… Esplorare”, ed è quello che abbiamo voluto fare anche noi superando ogni definizione.

E’ un mini Polkadot da aprire, sfogliare, mettere in tasca (perche’ e’ in formato pocket), riciclare (ve lo spieghiamo noi come) o perche’ no collezionare.

E’ un mini Polkadot piu’ ricco di contenuti che spaziano dall’arte al design, alla musica, ai viaggi, alla moda, con illustrazioni dedicate in copertina e all’interno del mag. Abbiamo conservato il taglio che ci caratterizza online, ovvero l’attenzione verso gli artisti emergenti e le realta’ meno main stream.

E’ una free press che troverete gratuitamente in differenti location, per il momento a Milano e a Roma. Abbiamo selezionato i locali piu’ interessanti, i negozi piu innovativi, le gallerie piu creative. Il numero 0 sara’ distribuito in occasione della prossima Design Weekdi Milano, venite a prendere una copia!

Una preview del magazine (ma dal vivo è tutta un’altra cosa) e la lista delle locations dove poterlo trovare, è su polkadot.it/mag.

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response