White Tiger

Temete che dopo la design week milanese termino gli eventi a cui partecipare? Tranquilli stanno solo per cominciare. Eleonora Carisi presenta WHITE TIGER Tigri siamo e Tigri rimaniamo. Il nuovo aperitivo al Blanco […]

Temete che dopo la design week milanese termino gli eventi a cui partecipare? Tranquilli stanno solo per cominciare. Eleonora Carisi presenta WHITE TIGER Tigri siamo e Tigri rimaniamo. Il nuovo aperitivo al Blanco di Torino, (Piazza Vittorio 21bis), a partire dal 20 Aprile tutti i mercoledì sera dalle 19.30 alle 23.30 (dj set GUIDO SAVINI).

Il tema della prima serata è MAXI STRIPES (dress code non obbligatorio) per rendere omaggio e andare incontro ai must dell’attuale primavera estate dettati da Prada e Jil Sander. Maxi rigoni, bianchi e blu o coloratissimi oppure ispiratevi al gusto più mariniere, con il classico mille righe, da Parigi a Venezia, gonne lunghe, maglioncini, t-shirt leggere da marinaretto, canotte oversize o maxi cappelli.So Don’t Forget. SAVE THE DATE. 20 April and get the dress! Flyer by Oisin Orlandy.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top