WOKI ORGANIC MARKET (Barcelona)

Woki Organic Market è l’ultimo progetto di WOKI ubicato nel centro di Barcellona. Non è nè un ristorante nè un supermercato, ma la somma dei due concetti, dove potrete respirare l’aria […]

Woki Organic Market è l’ultimo progetto di WOKI ubicato nel centro di Barcellona. Non è nè un ristorante nè un supermercato, ma la somma dei due concetti, dove potrete respirare l’aria tipica dei mercati “Callejeros “ e dove viene prestata la massima attenzione alla natura dei prodotti che sono tutti esclusivamente biologici. Le mele, i pomodori, le arance e tutto ciò che troverete all’interno di questo piccolo paradiso sono figli diretti di madre natura e crescono così in maniera del tutto naturale senza l’interazione di alcun tipo di composto chimico.

Un mercato ma anche un ristorante, dove poter degustare un ottimo hamburger, un waki o uno dei migliori sushi di tutta Barcellona. Dove? Ronda universidad numero 20: troverete un’ottima stazione dove poter fare la vostra sosta culinaria all’insegna del bio e di una cucina che racchiude nei suoi intenti un panorama molto più che europeo.

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top