WOKI ORGANIC MARKET (Barcelona)

Woki Organic Market è l’ultimo progetto di WOKI ubicato nel centro di Barcellona. Non è nè un ristorante nè un supermercato, ma la somma dei due concetti, dove potrete respirare l’aria […]

Woki Organic Market è l’ultimo progetto di WOKI ubicato nel centro di Barcellona. Non è nè un ristorante nè un supermercato, ma la somma dei due concetti, dove potrete respirare l’aria tipica dei mercati “Callejeros “ e dove viene prestata la massima attenzione alla natura dei prodotti che sono tutti esclusivamente biologici. Le mele, i pomodori, le arance e tutto ciò che troverete all’interno di questo piccolo paradiso sono figli diretti di madre natura e crescono così in maniera del tutto naturale senza l’interazione di alcun tipo di composto chimico.

Un mercato ma anche un ristorante, dove poter degustare un ottimo hamburger, un waki o uno dei migliori sushi di tutta Barcellona. Dove? Ronda universidad numero 20: troverete un’ottima stazione dove poter fare la vostra sosta culinaria all’insegna del bio e di una cucina che racchiude nei suoi intenti un panorama molto più che europeo.

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top