UHT

Furti di capelli, tonsure divine e frammenti di parrucche risalenti a una manciata di millenni avanti Cristo. UHT è un progetto editoriale di Giada Fiorindi e Marta Muschietti, con tanto […]

Furti di capelli, tonsure divine e frammenti di parrucche risalenti a una manciata di millenni avanti Cristo. UHT è un progetto editoriale di Giada Fiorindi e Marta Muschietti, con tanto di manifesto (qui) e una periodicità fuori dal comune: ogni fanzine esce o il giorno del solstizio o il giorno dell’equinozio.

Il #0, dedicato alle extension, permette di entrare nel vivo dell’idea: formato A5, tiratura limitata, giusto equilibrio fra testi e immagini, belle illustrazioni e, soprattutto, la voglia di indagare tematiche in apparenza marginali e, forse, per questo, più intriganti.

In mezzo a troppe pubblicazioni dall’aspetto curato ma prive di contenuto, UHT lascia il segno. E noi aspettiamo, trepidanti, il solstizio d’estate.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top