UHT

Furti di capelli, tonsure divine e frammenti di parrucche risalenti a una manciata di millenni avanti Cristo. UHT è un progetto editoriale di Giada Fiorindi e Marta Muschietti, con tanto […]

Furti di capelli, tonsure divine e frammenti di parrucche risalenti a una manciata di millenni avanti Cristo. UHT è un progetto editoriale di Giada Fiorindi e Marta Muschietti, con tanto di manifesto (qui) e una periodicità fuori dal comune: ogni fanzine esce o il giorno del solstizio o il giorno dell’equinozio.

Il #0, dedicato alle extension, permette di entrare nel vivo dell’idea: formato A5, tiratura limitata, giusto equilibrio fra testi e immagini, belle illustrazioni e, soprattutto, la voglia di indagare tematiche in apparenza marginali e, forse, per questo, più intriganti.

In mezzo a troppe pubblicazioni dall’aspetto curato ma prive di contenuto, UHT lascia il segno. E noi aspettiamo, trepidanti, il solstizio d’estate.

Potrebbero Interessarti

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top