Fullspot | O chive

Vi abbiamo già parlato degli italianissimi Oclock, un coloratissimo esperimento nato l’estate scorsa (curato dallo studio Laboratorio Quattro) che unisce orologi da polso e design. Alle linee già presenti ( la classica […]

Vi abbiamo già parlato degli italianissimi Oclock, un coloratissimo esperimento nato l’estate scorsa (curato dallo studio Laboratorio Quattro) che unisce orologi da polso e design. Alle linee già presenti ( la classica con quadrante bianco e la Tone on Tone) Fullspot aggiunge adesso O chive, il classico orologio da taschino ma rivisitato in chiave moderna. Il via vai al civico 20 di via Tortona, dove è stato presentato durante la Design Week, dovrebbe essere un segnale dell’interesse del pubblico verso il nuovo nato.

L’orologio “a cipolla” è sempre stato un oggetto realizzato con metalli preziosi, lavorati a mano, smaltati o decorati. Full Spot lo rende “alla portata di tutti”, trasformandolo nei materiali: mantenendo lo spirito dell’azienda, il guscio è in plastica con effetto soft touch e la catenella in metallo; un particolare gancio consente di fissare l’orologio al pantalone, alla giacca oppure all’ accessorio di moda (borsa, cintura, ecc,). In vendita da metà maggio. Altre foto dopo il salto…

Fullspot, è una giovane azienda italiana che ha lanciato nel mercato internazionale Oclock, l’orologio destinato a diventare un oggetto di culto.Dall’interazione sinergica tra le diverse competenze dei suoi fondatori padovani e milanesi, prende vita questo nuovo brand che propone O clock quale primo di unaserie di oggetti veramente Made in Itay e non solo Designed in Italy, quindi pensati e realizzati in Italia, sfruttando il giusto mix tra la personalizzazione e l’attenzione al dettaglio propri della produzione italiana.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top