“Mon Coiffeur et moi” JLD Contest

Qualunque sia il nostro stile, la relazione che ognuna di noi ha con il proprio hair stylist è un legame speciale, fondamentalmente basato sulla fiducia e l’empatia. I magazine dicono […]

“Mon Coiffeur et moi” JLD Contest

Qualunque sia il nostro stile, la relazione che ognuna di noi ha con il proprio hair stylist è un legame speciale, fondamentalmente basato sulla fiducia e l’empatia. I magazine dicono che tagliare i capelli o cambiarne il colore sia un atto emotivo, dettato da un appagamento psicologico prima ed estetico dopo. Ma è ancora più vero il contrario: un taglio o un colore sbagliato possono provocare uno stato depressivo prima e un dramma estetico dopo. Per celebrare il suo 30° compleanno, il noto brand di coiffeur Jean Louis David ha voluto valorizzare proprio questo rapporto di complicità tra cliente e hair stylist, attraverso l’iniziativa speciale “Mon Coiffeur et moi“, attiva contemporaneamente in 3 paesi: Italia, Spagna e Francia. Qui sopra il video di presentazione.

Si tratta di un concorso rivolto a tutti i clienti JLD che potranno diventare i protagonisti della prossima collezione autunno inverno 2011/2012. Si può partecipare al casting in due modi diversi: fotografandosi insieme al proprio parrucchiere oppure da soli. Le fotografie potranno poi essere caricate direttamente sul sito, sull’applicazione iphone apposita oppure sulla seguente pagina facebook. C’è tempo fino al 31 Maggio 2011. Al termine del casting una giuria composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e da professionisti della coiffure selezionerà i suoi due favoriti. I vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012.

Jean Louis David

Mon coiffeur et moi

hair stylist

concorso

capelli

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top