“Mon Coiffeur et moi” JLD Contest

Qualunque sia il nostro stile, la relazione che ognuna di noi ha con il proprio hair stylist è un legame speciale, fondamentalmente basato sulla fiducia e l’empatia. I magazine dicono […]

Qualunque sia il nostro stile, la relazione che ognuna di noi ha con il proprio hair stylist è un legame speciale, fondamentalmente basato sulla fiducia e l’empatia. I magazine dicono che tagliare i capelli o cambiarne il colore sia un atto emotivo, dettato da un appagamento psicologico prima ed estetico dopo. Ma è ancora più vero il contrario: un taglio o un colore sbagliato possono provocare uno stato depressivo prima e un dramma estetico dopo. Per celebrare il suo 30° compleanno, il noto brand di coiffeur Jean Louis David ha voluto valorizzare proprio questo rapporto di complicità tra cliente e hair stylist, attraverso l’iniziativa speciale “Mon Coiffeur et moi“, attiva contemporaneamente in 3 paesi: Italia, Spagna e Francia. Qui sopra il video di presentazione.

Si tratta di un concorso rivolto a tutti i clienti JLD che potranno diventare i protagonisti della prossima collezione autunno inverno 2011/2012. Si può partecipare al casting in due modi diversi: fotografandosi insieme al proprio parrucchiere oppure da soli. Le fotografie potranno poi essere caricate direttamente sul sito, sull’applicazione iphone apposita oppure sulla seguente pagina facebook. C’è tempo fino al 31 Maggio 2011. Al termine del casting una giuria composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e da professionisti della coiffure selezionerà i suoi due favoriti. I vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012.

Jean Louis David

Mon coiffeur et moi

hair stylist

concorso

capelli

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Ultimi Articoli

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Top