Polkadot @ Primavera Sound 2011

Da capogiro: così è la line up del Primavera Sound di quest’anno. Interpol, Pj Harvey, Gold Panda, Of Montreal, Battles, The National, Mogwai, Deerhunter, Fleet Foxes, James Blake, Animal Collective… […]

Da capogiro: così è la line up del Primavera Sound di quest’anno. Interpol, Pj Harvey, Gold Panda, Of Montreal, Battles, The National, Mogwai, Deerhunter, Fleet Foxes, James Blake, Animal Collective… potrei non finire più: la lista delle band e degli artisti, più di cento, che si esibiranno negli otto palchi del Festival di Barcellona è interminabile, oltre che impressionante!

Il Primavera Sound quest’anno si è accaparrato anche la reunion di un gruppo come i Pulp che si esibiranno venerdì 27 maggio al Parc del Forum, uno dei 3 scenari del Festival (gli altri due sono il Poble Espanyol e Primavera a la Ciutat, insieme di luoghi tra i quali la discoteca Apolo, il Parco del Poblenou e alcune stazioni della metropolitana, dove si svolgono concerti gratuiti).

Il Primavera fin dalla prima edizione, nel 2001, si è distinto per le scelte di qualità fino a diventare uno dei Festival europei con le proposte più interessanti, audaci ed innovative del panorama pop, rock, indie ed electro mondiale.Dal 25 al 29 maggio Barcellona diventa capitale europea della musica con un totale di 254 esibizioni dal vivo e si prepara ad una vera e propria invasione di presenze: quest’anno si attende un 20% di pubblico in più rispetto all’anno scorso (circa 100.000 persone nel 2010).

Ready, steady, go! Anche Polkadot quest’anno andrà al Festival: ci vediamo al Primavera!


Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top