Tie-ups

Le tie-ups sono un innovativo accessorio di moda con una veste estetica di tendenza ed un cuore ecologico. Ecologico perché le tie-ups non vengono prodotte con materiali di origine animale, […]

Le tie-ups sono un innovativo accessorio di moda con una veste estetica di tendenza ed un cuore ecologico. Ecologico perché le tie-ups non vengono prodotte con materiali di origine animale, come la pelle, ma sono cinture eco-compatibili riciclabili al 100%, che non inquinano e non lasciano residui nell’ambiente. Le tie-ups, realizzate interamente in materiali plastici, sono anti metal-detector, idrorepellenti, antibatteriche, anallergiche e riciclabili. I materiali di produzione consentono inoltre di “adattare” le tie-ups a qualsiasi esigenza, in quanto la lunghezza della cintura può essere regolata molto facilmente eliminandone la parte in eccesso, senza intaccare minimamente l’estetica globale del prodotto. Per la primavera/estate 2011 tie-ups ha realizzato otto nuove style collections in grado di tradurre le principali categorie stilistiche del momento in pattern cromatici a tema, pensati per le esigenze estetiche di tutti.

Anche per il pack che le contiene è stato svolto un processo di ricerca e progettazione che non ha lasciato nulla al caso, definendone nei dettagli caratteristiche funzionali ed estetiche. Il risultato è un contenitore in plastica rigida stampata in rilievo dall’elevato impatto visivo, che valorizza l’accessorio-cintura e ne esalta le qualità estetiche. Le cinture sono disponibili anche sull’ecommerce ufficiale, dove è possibile scegliere tra tutti i prodotti disponibili a catalogo oppure creare la propria cintura tie-ups® personalizzata utilizzando la vastissima palette di colori e fantasie.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top