Tie-ups

Le tie-ups sono un innovativo accessorio di moda con una veste estetica di tendenza ed un cuore ecologico. Ecologico perché le tie-ups non vengono prodotte con materiali di origine animale, […]

Tie-ups

Le tie-ups sono un innovativo accessorio di moda con una veste estetica di tendenza ed un cuore ecologico. Ecologico perché le tie-ups non vengono prodotte con materiali di origine animale, come la pelle, ma sono cinture eco-compatibili riciclabili al 100%, che non inquinano e non lasciano residui nell’ambiente. Le tie-ups, realizzate interamente in materiali plastici, sono anti metal-detector, idrorepellenti, antibatteriche, anallergiche e riciclabili. I materiali di produzione consentono inoltre di “adattare” le tie-ups a qualsiasi esigenza, in quanto la lunghezza della cintura può essere regolata molto facilmente eliminandone la parte in eccesso, senza intaccare minimamente l’estetica globale del prodotto. Per la primavera/estate 2011 tie-ups ha realizzato otto nuove style collections in grado di tradurre le principali categorie stilistiche del momento in pattern cromatici a tema, pensati per le esigenze estetiche di tutti.

Anche per il pack che le contiene è stato svolto un processo di ricerca e progettazione che non ha lasciato nulla al caso, definendone nei dettagli caratteristiche funzionali ed estetiche. Il risultato è un contenitore in plastica rigida stampata in rilievo dall’elevato impatto visivo, che valorizza l’accessorio-cintura e ne esalta le qualità estetiche. Le cinture sono disponibili anche sull’ecommerce ufficiale, dove è possibile scegliere tra tutti i prodotti disponibili a catalogo oppure creare la propria cintura tie-ups® personalizzata utilizzando la vastissima palette di colori e fantasie.

One thought on “Tie-ups”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top