Kap Bambino. Vinci con Polkadot!

Dal lontano 2001, i Kap Bambino ne han fatta di strada. Una band che diventa nota in Italia da poco più di un anno e che per tutti gli anni '10 si sono mossi nella scena underground autoproducendosi attraverso l'etichetta indipendente "wwilko". E di successo ne han fatto! Dalla Francia (nello specifico Bordeaux) il duo elettro-punk-rock-noise-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta suona nei migliori stage del mondo. L'energia musicale dei loro pezzi prende forse avvio da quel "punk attitude" da cui provengono e che ha ispirato quel nome combattivo che rimanda alle piccole truppe di bambini che durante la seconda guerra mondiale hanno guerreggiato nelle foreste per la resistenza. Con l'Italia hanno anche un ulteriore rapporto. E già! Perchè Caroline (voce del gruppo) è stata scelta come modella per lo spot di Armani Exchange del 2007. Tra maggio e Giugno, i Kap Bambino saranno in tour nel nostro caldissimo Paese (13 maggio Milano, 15 maggio Roma, 17 giugno Palermo, 18 giugno Catania).

Dal lontano 2001, i Kap Bambino ne han fatta di strada. Una band che diventa nota in Italia da poco più di un anno e che per tutti gli anni ’10 si sono mossi nella scena underground autoproducendosi attraverso l’etichetta indipendente “wwilko”. E di successo ne han fatto! Dalla Francia (nello specifico Bordeaux) il duo elettro-punk-rock-noise-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta suona nei migliori stage del mondo. L’energia musicale dei loro pezzi prende forse avvio da quel “punk attitude” da cui provengono e che ha ispirato quel nome combattivo che rimanda alle piccole truppe di bambini che durante la seconda guerra mondiale hanno guerreggiato nelle foreste per la resistenza. Con l’Italia hanno anche un ulteriore rapporto. E già! Perchè Caroline (voce del gruppo) è stata scelta come modella per lo spot di Armani Exchange del 2007. Tra maggio e Giugno, i Kap Bambino saranno in tour nel nostro caldissimo Paese (13 maggio Milano, 15 maggio Roma, 17 giugno Palermo, 18 giugno Catania).

Per la data milanese (13 maggio @Tunnel Club) Polkadot mette a disposizione un biglietto in omaggio al primo che risponderà a questa semplice domanda: Qual’è il titolo del primo album dei Kap Bambino?

Per partecipare, invia la risposta a contest@polkadot.it. Buona fortuna!!

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response