adidas Originals Mega Party – BARI

Arriva a Bari l’ adidas Originals Mega Party, l’evento a base di electro-music, dj set e divertimento giunto alla sua ottava data italiana. L’appuntamento è per stasera 13 maggio, quando […]

Arriva a Bari l’ adidas Originals Mega Party, l’evento a base di electro-music, dj set e divertimento giunto alla sua ottava data italiana. L’appuntamento è per stasera 13 maggio, quando al Demodè Disco Live Club, saliranno in consolle il duo cult di dj francesi Cassius, insieme all’irresistibile groove dei Reset!. Ed in città è già partita la caccia ai free pass per l’ingresso al party, ma dovreste riuscire ad accaparrarvi gli ultimi rimasti presso alcuni selezionati negozi della città.

adidas ha creato per l’occasione un’applicazione facebook da cui sarà possibile non solo conoscere tutti i negozi autorizzati alla distribuzione del free pass, ma anche creare il proprio party virtuale e vincere 5 pass per il backstage dell’evento. Fatevi un’idea con il video del mega party tenutosi qualche settimana fa a Torino e se vi è piaciuto… mettetevi a caccia degli inviti!

venerdì 13 maggio 2011
adidas Originals Mega Party con Cassius e Reset!
dalle ore 22.00 c/o Demodè Disco Live Club – via dei Cedri 14 – Modugno (Bari)

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top