vinci l’Heineken Jammin Festival

È considerato l’evento musicale dell’anno. Da molti è atteso con impazienza. Dal 9 all’11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) si terrà la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Una manifestazione, quest’anno, quasi tutta italiana, ma con una prima giornata internazionale. Il 9 giugno si esibiranno i Coldplay, mentre nei giorni successivi i Negramaro (il 10) e Vasco Rossi (l’11). Imperdibili saranno, inoltre, i Beady eye, i We are scientists, gli Echo & the Bunnymen, gli Interpol e i Verdena.

L’Heineken Jammin’ Festival è musica ma, soprattutto, è arte! Dal 13  al  22  maggio, infatti, una particolare attenzione è riservata agli amanti della fotografia con il contest: “Uno  scatto  per  vincere  l’Heineken  Jammin’  Festival”. Un contest fotografico di soli 10 giorni per vincere “un viaggio nel cuore della musica rock”. C’è da affrettarsi! Leggi tutte le istruzioni dopo il salto.
Per entrare a far parte dei fotografi ufficiali di HJF 2011 occorre registrarsi, entro il 22 maggio, sul sito www.hjfc.heineken.it, completare l’apposito form on-line con tutti i dati richiesti ed effettuare l’upload di massimo 5 fotografie. Il tema degli scatti è “MUSICA-GENTE-COLORI”, tre parole chiave che descrivono il famoso evento organizzato da Heineken.
Entro il 24 maggio 2011, le foto, rigorosamente anonime, verranno analizzate per una prima selezione e tra i 30 finalisti, 10 scelti dagli utenti del sito hjfc.heineken.it e 20 scelti dalla giuria composta dallo staff dell’HJF Contest, saranno decretati i 5 vincitori. Il premio in palio è un pacchetto viaggio per una persona comprensivo di camera, buoni pasto e abbonamento ingresso per l’evento, oltre ad un training insieme allo staff dell’agenzia La Sterpaia. Un contest fotografico imperdibile… partecipare è semplice, basta farlo entro il 22 maggio! Libera la tua creatività. Collegati ora: http://hjfc.heineken.itArticolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

POTREBBERO INTERESSARTI