vinci l’Heineken Jammin Festival

È considerato l’evento musicale dell’anno. Da molti è atteso con impazienza. Dal 9 all’11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) si terrà la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Una […]

È considerato l’evento musicale dell’anno. Da molti è atteso con impazienza. Dal 9 all’11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) si terrà la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Una manifestazione, quest’anno, quasi tutta italiana, ma con una prima giornata internazionale. Il 9 giugno si esibiranno i Coldplay, mentre nei giorni successivi i Negramaro (il 10) e Vasco Rossi (l’11). Imperdibili saranno, inoltre, i Beady eye, i We are scientists, gli Echo & the Bunnymen, gli Interpol e i Verdena.

L’Heineken Jammin’ Festival è musica ma, soprattutto, è arte! Dal 13  al  22  maggio, infatti, una particolare attenzione è riservata agli amanti della fotografia con il contest: “Uno  scatto  per  vincere  l’Heineken  Jammin’  Festival”. Un contest fotografico di soli 10 giorni per vincere “un viaggio nel cuore della musica rock”. C’è da affrettarsi! Leggi tutte le istruzioni dopo il salto.
Per entrare a far parte dei fotografi ufficiali di HJF 2011 occorre registrarsi, entro il 22 maggio, sul sito www.hjfc.heineken.it, completare l’apposito form on-line con tutti i dati richiesti ed effettuare l’upload di massimo 5 fotografie. Il tema degli scatti è “MUSICA-GENTE-COLORI”, tre parole chiave che descrivono il famoso evento organizzato da Heineken.
Entro il 24 maggio 2011, le foto, rigorosamente anonime, verranno analizzate per una prima selezione e tra i 30 finalisti, 10 scelti dagli utenti del sito hjfc.heineken.it e 20 scelti dalla giuria composta dallo staff dell’HJF Contest, saranno decretati i 5 vincitori. Il premio in palio è un pacchetto viaggio per una persona comprensivo di camera, buoni pasto e abbonamento ingresso per l’evento, oltre ad un training insieme allo staff dell’agenzia La Sterpaia. Un contest fotografico imperdibile… partecipare è semplice, basta farlo entro il 22 maggio! Libera la tua creatività. Collegati ora: http://hjfc.heineken.itArticolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Potrebbero Interessarti

GoGo Penguin: a new jazz perspective

Welcome to the new jazz scenario where group interaction, individual voice and talent, improvisation and syncopation all come together in the most amazing performance by 3 young lads from Manchester. […]

UBI Banca ti regala musica e notti magiche

Pronti per provare a vincere i più bei concerti dell’estate? “Senza Parole” è una delle canzoni più famose di Vasco Rossi. Chissà quanti hanno immaginato di cantarla a squarciagola insieme […]

Avant-pop, musica video e arti digitali alla preview del C2C15 x Romaeuropa

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre il Club to Club va in trasferta. Questa volta la meta prescelta per la preview del più importante festival italiano di arte e cultura […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top