Livia Lazzari per Shampalove

Livia lazzari è una talentuosa jewellery designer Romana, divisa tra Parigi  e Londra, dove ha frequentato la celbere St. Martins. Le sue creazioni dal sapore sciamanico-goth sono per lo più […]

Livia lazzari è una talentuosa jewellery designer Romana, divisa tra Parigi  e Londra, dove ha frequentato la celbere St. Martins. Le sue creazioni dal sapore sciamanico-goth sono per lo più composte da teschi di resina osso e legno, piume di pavone e altri materiali organici.

Livia Lazzari presenta la sua nuova collaborazione con Shampalove, on-line store diventato in poco tempo un must tra le fashion bloggers di tutto il mondo.I gioielli che nascono da questa collaborazione, sono una fusione di stimoli creativi che arrivano dai luoghi più remoti.Le piume, tipiche dei costumi delle tribù amazzoniche mescolate assieme ai teschi in turchese, pietra tipica delle popolazioni degli Indiani d’America, e alla cera lacca dei buddha asiatici rappresentano un vero melting pot di culture e tradizioni. Un video diretto da Martina Scorcucchi presenta la collezione, esprimendo perfettamente tutta quella che è l’essenza di questo progetto.

Le collezioni  “Histoire Voodoo en Turquoise” e ” Black Buddha ” sono  in vendita esclusivamente su  www.shampalove.com

Potrebbero Interessarti

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans Vault Originals 5×5

Vans e cinque rivenditori selezionati nel mondo reinterpretano i grandi classici del brand americano.

Food&Drink

Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Top