News Sziget Contest | Postcards from heaven

Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno hanno lanciato una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3. E’ nato così […]

Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno hanno lanciato una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3. E’ nato così il contest “Postcards from heaven”, un contest rivolto a tutti i grafici e a tutti coloro che hanno un’idea creativa per le prossime cartoline Sziget. Ve ne abbiamo dato notizia qualche settimana fa, vi comunichiamo oggi che la scadenza del contest è stata posticipata al 5 Giugno, questo per permettere a tutti i partecipanti di avere più tempo a disposizione per ultimare i lavori. Se invece volete iscrivervi adesso, non esitate a contattarci a sziget@polkadot.it oppure scaricate direttamente qui il brief e tutte le info utili.

Sziget + Polkadot contest KIT [.zip]

Vi ricordiamo infine che il vincitore, oltre a vedere stampata la propria idea con la propria firma, riceverà in omaggio un ticket per il festival che si terrà dall’8 al 15 Agosto sull’isola di Obuda. Oltre al primo classificato, anche il secondo ed il terzo posto riceveranno visibilità dei loro progetti e merchandise Sziget.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top