News Sziget Contest | Postcards from heaven

Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno hanno lanciato una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3. E’ nato così […]

Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno hanno lanciato una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3. E’ nato così il contest “Postcards from heaven”, un contest rivolto a tutti i grafici e a tutti coloro che hanno un’idea creativa per le prossime cartoline Sziget. Ve ne abbiamo dato notizia qualche settimana fa, vi comunichiamo oggi che la scadenza del contest è stata posticipata al 5 Giugno, questo per permettere a tutti i partecipanti di avere più tempo a disposizione per ultimare i lavori. Se invece volete iscrivervi adesso, non esitate a contattarci a sziget@polkadot.it oppure scaricate direttamente qui il brief e tutte le info utili.

Sziget + Polkadot contest KIT [.zip]

Vi ricordiamo infine che il vincitore, oltre a vedere stampata la propria idea con la propria firma, riceverà in omaggio un ticket per il festival che si terrà dall’8 al 15 Agosto sull’isola di Obuda. Oltre al primo classificato, anche il secondo ed il terzo posto riceveranno visibilità dei loro progetti e merchandise Sziget.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top