Happy Birthday, Polkadot!

18 maggio 2006. Sembra ieri. 5 anni, e più di 2000 post, sono passati dal primo giorno di vita di Polkadot. Il piccolo blog scritto a 4 mani è cresciuto […]

18 maggio 2006. Sembra ieri. 5 anni, e più di 2000 post, sono passati dal primo giorno di vita di Polkadot. Il piccolo blog scritto a 4 mani è cresciuto in questo tempo, e se possiamo considerarlo un “magazine” ( ormai a 40 mani e più…) è grazie a chi ci scrive con passione e chi lo legge con interesse. Ogni giorno, come quel 18 maggio. Grazie a tutti.

It was the 18th of May 2006, but it seems yesterday! 5 years ago, more than 2000 articles posted, and much more from that day, it was the birth of Polkadot.it. At the beginning such as a little blog-site, managed by just 2 of us, and now a real and successful on line magazine, managed by 20 people and followed by thousands readers all over the world. To achieve this amazing result, Polkadot should say thanks to the web editors and their every day passion and thanks to the readers for their every day interest! A special thanks also to all the Polkadot’s fan on facebook and the followers on Twitter!

[ thanks to Dario Verrengia for the graphics ]

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top