Happy Birthday, Polkadot!

18 maggio 2006. Sembra ieri. 5 anni, e più di 2000 post, sono passati dal primo giorno di vita di Polkadot. Il piccolo blog scritto a 4 mani è cresciuto […]

18 maggio 2006. Sembra ieri. 5 anni, e più di 2000 post, sono passati dal primo giorno di vita di Polkadot. Il piccolo blog scritto a 4 mani è cresciuto in questo tempo, e se possiamo considerarlo un “magazine” ( ormai a 40 mani e più…) è grazie a chi ci scrive con passione e chi lo legge con interesse. Ogni giorno, come quel 18 maggio. Grazie a tutti.

It was the 18th of May 2006, but it seems yesterday! 5 years ago, more than 2000 articles posted, and much more from that day, it was the birth of Polkadot.it. At the beginning such as a little blog-site, managed by just 2 of us, and now a real and successful on line magazine, managed by 20 people and followed by thousands readers all over the world. To achieve this amazing result, Polkadot should say thanks to the web editors and their every day passion and thanks to the readers for their every day interest! A special thanks also to all the Polkadot’s fan on facebook and the followers on Twitter!

[ thanks to Dario Verrengia for the graphics ]

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top