Ritorno ai lavaggi denim con Diesel FW11

Se c’è un trend nelle nuove proposte denim, questo si identifica proprio nel riuso dei lavaggi “effetto vintage” che abbiamo avuto modo di indossare alcuni anni fa. Questa volta si […]

Se c’è un trend nelle nuove proposte denim, questo si identifica proprio nel riuso dei lavaggi “effetto vintage” che abbiamo avuto modo di indossare alcuni anni fa. Questa volta si tratta di abrasioni, riparazioni, effetti ghiaccio, macchie, resine e modellazioni manuali! Diesel propone tutto ciò per la prossima collezione FW11 con “The golden age” e “5 Pockets”. Se non avete un lontano parente che abbia lavorato in miniera, nessun timore, il New & Old vi aiuta a rimediare!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top