White Mountaineering FW11

Yosuke Aizawa, classe 1977, lancia il suo brand personale White Mountaineering nel 2006 destinato a diventare uno dei marchi più interessanti della scena internazionale. Disegno, utilità e tecnologia sono le tre parole chiave che distinguono il brand giapponese e che vengono fuse con la tradizione tipicamente nipponica. Occidente ed oriente si incontrano nelle forme geometriche e nei colori unici strizzando l'occhio all'uso di materiali innovativi e alla vestibilità di "tutti i giorni". "Gli abiti sono qualcosa che si porta per lo più all’aperto". Questo lo spitiro outdoor di White Mountnaineering!

Yosuke Aizawa, classe 1977, lancia il suo brand personale White Mountaineering nel 2006 destinato a diventare uno dei marchi più interessanti della scena internazionale. Disegno, utilità e tecnologia sono le tre parole chiave che distinguono il brand giapponese e che vengono fuse con la tradizione tipicamente nipponica. Occidente ed oriente si incontrano nelle forme geometriche e nei colori unici strizzando l’occhio all’uso di materiali innovativi e alla vestibilità di “tutti i giorni”. “Gli abiti sono qualcosa che si porta per lo più all’aperto”. Questo lo spitiro outdoor di White Mountnaineering!

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