BuggedOut back in Milan, let’s win a ticket!

Dopo una breve assenza, ritorna a Milano l’ evento internazionale BuggedOut Night! Se amate ballare elettronica di un certo spessore e vivete nella città meneghina, sicuramente avrete partecipato ad almeno una […]

Dopo una breve assenza, ritorna a Milano l’ evento internazionale BuggedOut Night! Se amate ballare elettronica di un certo spessore e vivete nella città meneghina, sicuramente avrete partecipato ad almeno una delle serate BuggedOut nella vostra vita. Se così non fosse, vi suggeriamo di non perdere la serata del prossimo 1° Giugno ai Magazzini Generali di Milano. Gli ospiti d’onore saranno infatti i dj della Boys Noize Records, nelle persone del padre fondatore Boys Noize (aka Alex Ridha), dj Djedjotronic e Strip Steve. Vi ricordiamo che la Boys Noize Records è una delle etichette più interessanti al momento nel panorama delle produzioni elettroniche mondiali. Ed in più, per non farsi mancare proprio niente, ci sarà anche un vj show. Insomma i presupposti ci sono tutti, ma noi di Polkadot vi offriamo anche un ingresso gratis per partecipare alla serata. Per vincerlo vi basterà rispondere a questa semplice domanda: “di quale città della Germania è originario Alex Ridha”? Inviate le vostre risposte a contest@polkadot.it. Tra tutti i partecipanti estrarremo il fortunato vincitore che riceverà in omaggio il ticket. Avete tempo fino al prossimo 31 Maggio.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top