BuggedOut back in Milan, let’s win a ticket!

Dopo una breve assenza, ritorna a Milano l’ evento internazionale BuggedOut Night! Se amate ballare elettronica di un certo spessore e vivete nella città meneghina, sicuramente avrete partecipato ad almeno una […]

Dopo una breve assenza, ritorna a Milano l’ evento internazionale BuggedOut Night! Se amate ballare elettronica di un certo spessore e vivete nella città meneghina, sicuramente avrete partecipato ad almeno una delle serate BuggedOut nella vostra vita. Se così non fosse, vi suggeriamo di non perdere la serata del prossimo 1° Giugno ai Magazzini Generali di Milano. Gli ospiti d’onore saranno infatti i dj della Boys Noize Records, nelle persone del padre fondatore Boys Noize (aka Alex Ridha), dj Djedjotronic e Strip Steve. Vi ricordiamo che la Boys Noize Records è una delle etichette più interessanti al momento nel panorama delle produzioni elettroniche mondiali. Ed in più, per non farsi mancare proprio niente, ci sarà anche un vj show. Insomma i presupposti ci sono tutti, ma noi di Polkadot vi offriamo anche un ingresso gratis per partecipare alla serata. Per vincerlo vi basterà rispondere a questa semplice domanda: “di quale città della Germania è originario Alex Ridha”? Inviate le vostre risposte a contest@polkadot.it. Tra tutti i partecipanti estrarremo il fortunato vincitore che riceverà in omaggio il ticket. Avete tempo fino al prossimo 31 Maggio.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top