Inside Chanel Eyewear

Chi poteva immaginare il lavoro certosino che si cela dietro lo sviluppo di uno degli accessori simbolo del fashion system? Niente processi industriali, grazie. Mani esperte ed artigiane che progettano, […]

Chi poteva immaginare il lavoro certosino che si cela dietro lo sviluppo di uno degli accessori simbolo del fashion system? Niente processi industriali, grazie. Mani esperte ed artigiane che progettano, dettaglio dopo dettaglio,  i modelli della collezione Chanel. E’ rincuorante e affascinante scoprire tanta cura e manifattura, ma soprattutto è doveroso rendere omaggio a questi artigiani invisibili che, lavorando dietro le quinte, realizzano quello che poi ammiriamo dietro le vetrine di una boutique. Chanel of course.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top