Inside Chanel Eyewear

Chi poteva immaginare il lavoro certosino che si cela dietro lo sviluppo di uno degli accessori simbolo del fashion system? Niente processi industriali, grazie. Mani esperte ed artigiane che progettano, […]

Chi poteva immaginare il lavoro certosino che si cela dietro lo sviluppo di uno degli accessori simbolo del fashion system? Niente processi industriali, grazie. Mani esperte ed artigiane che progettano, dettaglio dopo dettaglio,  i modelli della collezione Chanel. E’ rincuorante e affascinante scoprire tanta cura e manifattura, ma soprattutto è doveroso rendere omaggio a questi artigiani invisibili che, lavorando dietro le quinte, realizzano quello che poi ammiriamo dietro le vetrine di una boutique. Chanel of course.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top