A2!

C’è qualcosa di nuovo nell’aria. 0_100 Editions presenta A2, serie di poster formato 59,5×42 e tirati in 100 copie numerate che racchiudono alcuni scatti di fotografi italiani o internazionali. Tre, […]

C’è qualcosa di nuovo nell’aria. 0_100 Editions presenta A2, serie di poster formato 59,5×42 e tirati in 100 copie numerate che racchiudono alcuni scatti di fotografi italiani o internazionali. Tre, finora, quelli pubblicati: Women with guns di Amy Stean, New York di Debora Mittelstaedt e Kidding di Cristiano Guerri.

Ogni poster, attraverso una selezione di fotografie, introduce una microstoria. Il tutto senza l’ausilio di parole e didascalie, nell’ottica di un progetto come 0_100 Editions che affida all’intensità delle immagini l’autonomia narrativa. La nuova serie è stata presentata, a metà maggio, al MIA – Milan Image Fair e la scorsa settimana da Metricubi a Venezia, in occasione di The Book Affair.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top