Animation Hotline

Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure  il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di […]

Dimentichiamoci gli scherzi telefonici e le prese in giro, il farsi negare al telefono oppure  il camuffare la propria voce fingendo di non star bene per saltare un giorno di lavoro.
Lasciamo da parte tutto questo ed apprezziamo  il coraggio ma soprattutto il lavoro che Dustin Grella sta svolgendo attraverso il suo progetto “animation hotline”, una vera e propria linea che racchiude sogni, storie e pensieri di tutta la gente che chiama il 212-683-2490.
Animation Hotline è dunque un progetto che prevede la chiamata verso il numero sopracitato e la successiva realizzazione, da parte dell’artista americano, di un’animazione della durata di 30 secondi caricata sul sito.
Purtroppo per noi, Dustin seleziona solo un messaggio al giorno da trasformare in animazione ma consoliamoci con la possibilità di chiamarlo 24 ore su 24.

Grazie segreteria telefonica :-)

Animation Hotline

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top