Electrovenice contest, edizione 2011!

Per i golosi di festival, concerti all’aperto, e clubbing estivo, questo è sicuramente periodo di grandi abbuffate . Con nostra somma gioia ce n’è un pò per tutti i gusti […]

Per i golosi di festival, concerti all’aperto, e clubbing estivo, questo è sicuramente periodo di grandi abbuffate . Con nostra somma gioia ce n’è un pò per tutti i gusti e per tutto lo stivale: dalle alpi al salento passando per gli appennini, senza dimenticare la costa occidentale e la laguna ad est. Ed è proprio quest’ultima, nella fattispecie del Parco San Giuliano a Venezia,  la location del prossimo Electrovenice 2011, appuntamento imperdibile per i cultori della scena electro – techno – house. Ospite d’onore sarà Fat Boy Slim, re di indiscussa bravura ma soprattutto capace di esaltare e coinvolgere appassionati e non del genere. Provare per credere. Ma non è tutto qui, sull’ Alfa Mito Stage saliranno anche i Goose con il loro electro rock graffiante, Deadmaus 5, considerato l’erede dei Daft Punk e ancora Afrojack e la crew milanese Reset!

Per farvi andare all’ Electrovenice ancora più contenti, Polkadot e Club Nation mettono in palio un ticket omaggio per il festival + la compilation “electrovenice 2011” + una tote bag. Per vincere questo ricco pacchetto dovrete rispondere a questa semplice domanda: “Con quale album ha esordito Fat Boy Slim nel 1995?”. Inviate le vostre risposte a contest@polkadot.it entro il 15 Giugno 2011, tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte il fortunato vincitore!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top