D.A.T.E. Hill High Square Perforated

Con tomaia in suede microforato e sfoderato, la Hill High square perforated di D.A.T.E. è una sneaker destinata a divenire un cult per gli appassionati del mondo ginnico. ?Di assoluto […]

Con tomaia in suede microforato e sfoderato, la Hill High square perforated di D.A.T.E. è una sneaker destinata a divenire un cult per gli appassionati del mondo ginnico. ?Di assoluto comfort il collarino imbottito che avvolge la caviglia. Ghette, banda in nappa a contrasto e sporcatura sul foxing effetto used ( tanto di moda questa estate) ne fanno un’icona pop, soprattutto nella variante total white con profili a contrasto blu e rossi. Prezzo al pubblico: 139,00 euro

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top