A Clockwork Blossom

Art By Chance Ultra Short Film Festival è un nuovissimo video festival di clip dalla durata massima di 30 secondi. Non c’è bisogno di nessun biglietto per vedere questo festival, […]

Art By Chance Ultra Short Film Festival è un nuovissimo video festival di clip dalla durata massima di 30 secondi.

Non c’è bisogno di nessun biglietto per vedere questo festival, i film entreranno nella vostra vita attraverso metropolitane, bus, aeroporti, centri commerciali, treni, centri sportivi, gallerie d’arte, musei, bar e campus universitari .
“A Clockwork Blossom” è uno dei 3 video italiani selezionato da una giuria internazionale per essere proiettato in più di 20 paesi e oltre 200 città in tutto il mondo.

Il tema di quest anno era “ il cambiamento”. Il video creato  da Yassmin Yaghmai, Luce Lacquaniti, Elena Faccenda e Antonio Padovani rappresenta una vera e propria “istantanea del nostro tempo”, dalla contemplazione della natura alla sua creazione attraverso la tecnologia!
Una miscela di stop motion, crane e after effects su una composizone di Paganini suonata da un piano roll.
On line le divertentissime foto del backstage che documentano,  passo dopo passo tutto il processo di lavorazione di un video che presto entrerà con forza a far parte della nostra vita quotidiana.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top