Rifugi per una Catastrofe. Contest LOMOGRAPHY-DROME

Uragani, guerre, rivolte, tzunami, esplosioni nucleari, terremoti. Insomma, non sono più eventi catastrofici che appartengono solo ai film blockbuster, ma siamo quotidianamente bombardati da immagini disastrose veicolate dai mass media. […]

Uragani, guerre, rivolte, tzunami, esplosioni nucleari, terremoti. Insomma, non sono più eventi catastrofici che appartengono solo ai film blockbuster, ma siamo quotidianamente bombardati da immagini disastrose veicolate dai mass media. E questo come ci fa sentire? Certo, a meno che non ci si nasconda in un rifugio antiatomico a portata di mano, non ci si salva così facilmente (ed eroicamente) come nei film americani! E se qualcuno ci chiedesse quale sarebbe il nostro nascondiglio? Un pò come bambini, azzarderemmo una casa sull’albero? Il magazine DROME, in collaborazione con LOMOGRAPHY, vi mette alla prova. Pensate ad un rifugio e scattate una foto! I 5 vincitori potranno vedere pubblicati i propri scatti sul numero “Catastrophe” oltre a vincere una macchina fotografica LOMO modello Fisheye#2. Non siate fifoni!
Qui maggiori info.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top