STUDIO55@ELITA SUNDAY PARK : last call!

Ultimo appuntamento (e nuova location!) con 55DSL domenica 12 giugno dalle ore 12.00 alle ore 24.00 presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro in Piazza dello Sport, 16 a Milano. […]

Ultimo appuntamento (e nuova location!) con 55DSL domenica 12 giugno dalle ore 12.00 alle ore 24.00 presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro in Piazza dello Sport, 16 a Milano. Seguendo il calendario di Elita Sunday Park, 55DSL ha ospitato ogni domenica un artista diverso a cui ha consegnato le chiavi del proprio studio temporaneo. Durante ogni appuntamento gli artisti hanno realizzato delle grafiche speciali riprodotte su t-shirt 55DSL e serigrafate in tempo reale dal pubblico stesso.

Domani tocca a Marco Klefisch che presenta Equestre. Il progetto, ispirato al monumento equestre disegnato da Leonardo da Vinci, consiste in un’installazione ”site specific” pensata per gli spazi dell’Ippodromo. Un ideale “cavallo di Troia” concepito come ponte per il pubblico verso un’immaginario surreale. Un’installazione che invita i partecipanti a prendere parte ad uno scenario altro, e una fotografia istantanea ad immortalare il momento del passaggio.

Durante la giornata alcuni studenti del corso NABA Sound, a cura di Igor Muroni, si alterneranno alla consolle dello STUDIO55 con un dj/ live set da non perdere. NABA Sound dj set by 7Heads | Apgar Ten | Guidosh | Livio Giulliano | LvcianoLvciano | Noumeno | Zoran Zilijc

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top