Ga el Zuv con Yeti!

Diciamoci la verità, la vista di un Suv suscita spesso e volentieri una viscerale antipatia e ci fa storcere il naso. Ma non è colpa delle dimensioni del veicolo, perchè […]


Diciamoci la verità, la vista di un Suv suscita spesso e volentieri una viscerale antipatia e ci fa storcere il naso. Ma non è colpa delle dimensioni del veicolo, perchè altrimenti non ci sarebbe motivo di odiare un Suv più di un furgoncino oppure di un autotreno che ci intralcia i viaggi in autostrada. E’ fondamentalmente tutta colpa dei rispettivi proprietari: se lo stereotipo del camionista con la cannottiera bianca ed il poster playboy appeso in cabina ci fa sorridere, quello del “bauscia di città” che fa lo spaccone scorazzando e inquinando con il Suv è decisamente insopportabile. Ma perchè a farne le spese alla fine deve essere il mezzo? Skoda non ci sta e presenta Yeti, il suv “green” compatto nelle forme e nelle emissioni, e lo fa con un simpatico spot che vuole rompere definitivamente questo inopportuno legame con il bauscia di città, che questa volta viene preso in giro da un folkloristico gruppo di altoatesini. Se avete sempre desiderato la comodità e la spaziosità di un Suv ma non avete mai avuto il coraggio di ammetterlo, adesso basta sentirsi in colpa!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top