Ga el Zuv con Yeti!

Diciamoci la verità, la vista di un Suv suscita spesso e volentieri una viscerale antipatia e ci fa storcere il naso. Ma non è colpa delle dimensioni del veicolo, perchè […]


Diciamoci la verità, la vista di un Suv suscita spesso e volentieri una viscerale antipatia e ci fa storcere il naso. Ma non è colpa delle dimensioni del veicolo, perchè altrimenti non ci sarebbe motivo di odiare un Suv più di un furgoncino oppure di un autotreno che ci intralcia i viaggi in autostrada. E’ fondamentalmente tutta colpa dei rispettivi proprietari: se lo stereotipo del camionista con la cannottiera bianca ed il poster playboy appeso in cabina ci fa sorridere, quello del “bauscia di città” che fa lo spaccone scorazzando e inquinando con il Suv è decisamente insopportabile. Ma perchè a farne le spese alla fine deve essere il mezzo? Skoda non ci sta e presenta Yeti, il suv “green” compatto nelle forme e nelle emissioni, e lo fa con un simpatico spot che vuole rompere definitivamente questo inopportuno legame con il bauscia di città, che questa volta viene preso in giro da un folkloristico gruppo di altoatesini. Se avete sempre desiderato la comodità e la spaziosità di un Suv ma non avete mai avuto il coraggio di ammetterlo, adesso basta sentirsi in colpa!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top