Tudor Grantour Collection

Vi avevamo già raccontato tempo fa dei prestigiosi natali del brand Tudor, nato da una costola di Rolex e diventato famoso durante gli anni 50-60-70, soprattutto per i suoi modelli dal […]

Vi avevamo già raccontato tempo fa dei prestigiosi natali del brand Tudor, nato da una costola di
Rolex e diventato famoso durante gli anni 50-60-70, soprattutto per i suoi modelli dal temperamento sportivo e dinamico. Tra tutti i modelli, la linea Tudor Grantourè quella dedicata agli amanti degli sport automobilistici. Infatti, i due cronografi sono ben in evidenza nella cassa, le linee ed i profili sono netti ed essenziali e conferiscono all'orologio un carattere deciso e fortemente maschile. Se è vero che alla base di tutti gli orologi da polso c’è il comune denominatore della misura del tempo, è ancora più vero che questo oggi non è tutto! Anzi ci sono funzionalità caratteristiche parallele e design che ne determinano sicuramente la scelta e che ci parlano dello stile di vita di chi li indossa. La linea Grantour è composta dai modelli Chrono, Date 2011 e l’ultimo arrivato Chrono FlyBack. Tutti e 3 hanno una cassa da 42mm. e cronografi di altissima precisione con pulsanti di sicurezza bi-stabili, bloccabili a un ottavo di giro, e di anse allungate e tecnologiche con finitura satinata. In particolare però il Chrono FlyBack è dotato di un pulsante Fly Back rosso che consente di azzerare velocemente il cronografo ed effettuare le misurazioni più rapidamente. Insomma 3 modelli dedicati a chi ha lo sport nel sangue e ricerca nell’orologio un partner tecnico, affidabile e preciso. Tutto questo però senza rinunciare all’eleganza, i modelli Tudor infatti si distinguono proprio per il loro design raffinato e studiato nei minimi dettagli e sono disponibili con il cinturino in acciaio oppure in pelle. Il Tudor Grantour Chrono Fly-Back, inoltre, è stato anche presentato in una esclusiva variante in oro rosa ed acciaio, che potete ammirare in primo piano nella foto in apertura: un accostamento insolito ma originale e molto glamour. In due parole, tutto assolutamente sporty and chic!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top