Heineken Jammin’ Festival Contest@Rock in Rio

La tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival sorprende gli amanti della musica con il concorso Rock in Rio. Dal 12 giugno al 17 luglio, partecipando all’'Heineken Jammin' Festival Contest, si potrà vincere l'evento più entusiasmante […]

La tredicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival sorprende gli amanti della musica con il concorso Rock in Rio. Dal 12 giugno al 17 luglio, partecipando all’'Heineken Jammin' Festival Contest, si potrà vincere l'evento più entusiasmante ed adrenalinico del panorama musicale, il Rock in Rio. Un festival dall'atmosfera indomabile e un po’ folle, che ospita sin dal lontano 1985 artisti internazionali di prestigio. In questa edizione si potrà assistere alle creative esibizioni dei Red Hot Chili Pepper, dei Motorhead, dei Metallica, di Lenny Kravitz, dei Coldplay e dei Gun's and Roses ed altri…

Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi al sito HJFC e votare (esprimendo una preferenza al giorno), dal 20 giugno al 17 luglio, il video della propria Band preferita, tra quelle emergenti che hanno suonato sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival (Parco San Giuliano, Mestre, dal 9 all’11 giugno). Le performance delle 4 band, ossia i The last figh, i Quartiere coffee, i Danka e i The Charlestones, sono visibili online su http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio. Ai voti dei supporter si sommeranno quelli di una giuria, che valuterà le qualità tecniche, le doti artistiche e la presenza scenica delle band, infine entro il 19 luglio saranno comunicati i nomi dei vincitori e per loro in premio un viaggio per la briosa Rio e, naturalmente, biglietti VIP per il festival.

Il brasile è alle porte, meglio votare… 


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top