Paper Tales

Sabato 25 giugno alle 18, da A+A Centro Pubblico per l’Arte Contemporanea di Venezia sei autori di fanzine e magazine autoprodotti si riuniscono attorno a un tavolo.
Il progetto Branchie, in collaborazione con il curatore Saul Marcadent e l’associazione culturale Isola Mente, nel contesto della rassegna Branchie per la microeditoria presenta Paper Tales, tavola rotonda che punta gli occhi su progetti emergenti e caratterizzati da un’identità forte e di ricerca.

Intervengono: Lucia Dolci, Giada Fiorindi e Marta Muschietti (UHT), Nicola Genovese, Marco Nicotra (Super8magazine) e Daria Tommasi. Ognuno è invitato ad introdurre al pubblico i propri materiali, molti dei quali freschi di stampa e inediti.
Per estendere ulteriormente lo sguardo sul campo dell’editoria indipendente, la tavola rotonda prevede la possibilità di dialogare via skype con Laura Giardino e Elena Rapa, autrici della fanzine GRAFFA, e di consultare alcune pubblicazioni selezionate. Tra le altre: Spontaneous Heap di Federico Proietti, Small Pleasures di Eleonora Marton e Trust me magazine di Susanna Luna Bellandi e Gloria Giangrande.





Sabato 25 giugno ore 18
A+A
Calle Malipiero 3073
30124 Venezia

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response