Paper Tales

Sabato 25 giugno alle 18, da A+A Centro Pubblico per l’Arte Contemporanea di Venezia sei autori di fanzine e magazine autoprodotti si riuniscono attorno a un tavolo. Il progetto Branchie, […]

Sabato 25 giugno alle 18, da A+A Centro Pubblico per l’Arte Contemporanea di Venezia sei autori di fanzine e magazine autoprodotti si riuniscono attorno a un tavolo.
Il progetto Branchie, in collaborazione con il curatore Saul Marcadent e l’associazione culturale Isola Mente, nel contesto della rassegna Branchie per la microeditoria presenta Paper Tales, tavola rotonda che punta gli occhi su progetti emergenti e caratterizzati da un’identità forte e di ricerca.

Intervengono: Lucia Dolci, Giada Fiorindi e Marta Muschietti (UHT), Nicola Genovese, Marco Nicotra (Super8magazine) e Daria Tommasi. Ognuno è invitato ad introdurre al pubblico i propri materiali, molti dei quali freschi di stampa e inediti.
Per estendere ulteriormente lo sguardo sul campo dell’editoria indipendente, la tavola rotonda prevede la possibilità di dialogare via skype con Laura Giardino e Elena Rapa, autrici della fanzine GRAFFA, e di consultare alcune pubblicazioni selezionate. Tra le altre: Spontaneous Heap di Federico Proietti, Small Pleasures di Eleonora Marton e Trust me magazine di Susanna Luna Bellandi e Gloria Giangrande.





Sabato 25 giugno ore 18
A+A
Calle Malipiero 3073
30124 Venezia

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top