Ck One Underwear

Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, […]

Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, orientato al design pratico, sofisticato, urbano e minimalista, è alla base di un'estetica senza tempo da non sottovalutare ed è per il brand una sorta di filosofia di vita. Il marchio è sinonimo di semplicità, di qualità, di ricerca meticolosa ma soprattutto di praticità.

Dagli anni '90, infatti, punta su una linea di profumi dalla fragranza unisex, “ck one”. Un’essenza che spopola tra i giovani e che ora si espande, diventando un brand. Le nuove collezioni denim, intimo e mare sono, da oggi, targate “CK One”. Particolarmente affascinanti sono gli articoli basici e minimali in cotone e microfibra stretch dalle tinte unite e dalle linee innovative di ck one underwear, che con attualità unisce comodità e design, comfort e sensualità, esaltando le forme/il corpo di chi li indossa. Caratteristiche enfatizzate negli scatti fotografici in bianco e nero della nuova campagna pubblicitaria. “Ck One” non è soltanto stile ma anche divertimento, infatti in collaborazione con Radio 105 lancia ckonedjtalent un concorso per quegli amanti della musica che vorrebbero diventare “dj”. 

Partecipare è semplice, basta collegarsi e caricare la propria performance video su http://www.105.net/ ckonedjtalent/ e farsi votare, votare e votare. In alternativa il concorso offre la possibilità di vincere un iPad o un iPod Touch con Ck One o Ck Be. Collegandosi al sito di Radio 105 si potrà inserire il codice promozionale della cartolina ricevuta con l’acquisto di uno dei due profumi. C’è essenza di Ck One nell’aria!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top