Ck One Underwear

Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, […]

Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, orientato al design pratico, sofisticato, urbano e minimalista, è alla base di un'estetica senza tempo da non sottovalutare ed è per il brand una sorta di filosofia di vita. Il marchio è sinonimo di semplicità, di qualità, di ricerca meticolosa ma soprattutto di praticità.

Dagli anni '90, infatti, punta su una linea di profumi dalla fragranza unisex, “ck one”. Un’essenza che spopola tra i giovani e che ora si espande, diventando un brand. Le nuove collezioni denim, intimo e mare sono, da oggi, targate “CK One”. Particolarmente affascinanti sono gli articoli basici e minimali in cotone e microfibra stretch dalle tinte unite e dalle linee innovative di ck one underwear, che con attualità unisce comodità e design, comfort e sensualità, esaltando le forme/il corpo di chi li indossa. Caratteristiche enfatizzate negli scatti fotografici in bianco e nero della nuova campagna pubblicitaria. “Ck One” non è soltanto stile ma anche divertimento, infatti in collaborazione con Radio 105 lancia ckonedjtalent un concorso per quegli amanti della musica che vorrebbero diventare “dj”. 

Partecipare è semplice, basta collegarsi e caricare la propria performance video su http://www.105.net/ ckonedjtalent/ e farsi votare, votare e votare. In alternativa il concorso offre la possibilità di vincere un iPad o un iPod Touch con Ck One o Ck Be. Collegandosi al sito di Radio 105 si potrà inserire il codice promozionale della cartolina ricevuta con l’acquisto di uno dei due profumi. C’è essenza di Ck One nell’aria!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top