Ck One Underwear

Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, […]

Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, orientato al design pratico, sofisticato, urbano e minimalista, è alla base di un'estetica senza tempo da non sottovalutare ed è per il brand una sorta di filosofia di vita. Il marchio è sinonimo di semplicità, di qualità, di ricerca meticolosa ma soprattutto di praticità.

Dagli anni '90, infatti, punta su una linea di profumi dalla fragranza unisex, “ck one”. Un’essenza che spopola tra i giovani e che ora si espande, diventando un brand. Le nuove collezioni denim, intimo e mare sono, da oggi, targate “CK One”. Particolarmente affascinanti sono gli articoli basici e minimali in cotone e microfibra stretch dalle tinte unite e dalle linee innovative di ck one underwear, che con attualità unisce comodità e design, comfort e sensualità, esaltando le forme/il corpo di chi li indossa. Caratteristiche enfatizzate negli scatti fotografici in bianco e nero della nuova campagna pubblicitaria. “Ck One” non è soltanto stile ma anche divertimento, infatti in collaborazione con Radio 105 lancia ckonedjtalent un concorso per quegli amanti della musica che vorrebbero diventare “dj”. 

Partecipare è semplice, basta collegarsi e caricare la propria performance video su http://www.105.net/ ckonedjtalent/ e farsi votare, votare e votare. In alternativa il concorso offre la possibilità di vincere un iPad o un iPod Touch con Ck One o Ck Be. Collegandosi al sito di Radio 105 si potrà inserire il codice promozionale della cartolina ricevuta con l’acquisto di uno dei due profumi. C’è essenza di Ck One nell’aria!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top