Pitchfork Music Festival Paris

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a […]

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a Parigi.

Pitchfork Music Festival Paris si svolgerà il 28 e il 29 ottobre a la Grande Halle de la Villette: più di 20 concerti in programma, tra i quali l’americano Justin Vernon, a.k.a. Bon Iver, che presenta l’ultimo album omonimo uscito a giugno, Jens Lekman, Wild Beasts, Cut Copy, Kathleen Edwards, Pantha du Prince e molti altri ancora.

Se vi interessa, il pass per i due giorni del Festival è già in vendita qui a 79.90€!

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top