Pitchfork Music Festival Paris

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a […]

Pitchfork consolida la sua presenza in Europa: oltre alla collaborazione annuale con il Primavera Sound di Barcellona e a quella di quest’anno con All Tomorrow’s Parties di Londra, arriva a Parigi.

Pitchfork Music Festival Paris si svolgerà il 28 e il 29 ottobre a la Grande Halle de la Villette: più di 20 concerti in programma, tra i quali l’americano Justin Vernon, a.k.a. Bon Iver, che presenta l’ultimo album omonimo uscito a giugno, Jens Lekman, Wild Beasts, Cut Copy, Kathleen Edwards, Pantha du Prince e molti altri ancora.

Se vi interessa, il pass per i due giorni del Festival è già in vendita qui a 79.90€!

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top