Carhartt X PowerShovel – Blackbird Fly

Novità “d’immagine” in casa Carhartt; per l’autunno inverno 2011 è in uscita Blackbird Fly, fotocamera doppia lente realizzata in collaborazione con la società giapponese PowerShovel. Un ritorno ai sentimenti, allo […]

Novità “d’immagine” in casa Carhartt; per l’autunno inverno 2011 è in uscita Blackbird Fly, fotocamera doppia lente realizzata in collaborazione con la società giapponese PowerShovel.

Un ritorno ai sentimenti, allo scatto inteso come momento unico e non ripetibile, al sapore della pellicola e all’attesa del risultato, emozioni e riti che abbiamo scordato e che Blackbird Fly cerca di riproporre con una camera estremamente cool!

Aspettandola con ansia possiamo solo che fare i complimenti a Carhartt e PowerShovel e riportare i dati tecnici presenti sul sito ufficiale.

• Lens: f/ 33mm/photo lens
• Shutter speed: 1/125
• Aperture: f7 (cloudy) f11 (fine weather)
• Focus: visual distance estimated measurement (0.8/1.5/2/2.5/3/4/5/10/?)
• Weight: body 210g/case 30g
• Film type: 135 (35mm) film
• Camera type: 65 mm twin-lens reflex camera

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top