MELTIN’POT – Journey to Nowhere

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

La nuova campagna cattura i momenti esaltanti e veri vissuti dal gruppo di 5 individui, uniti in questo viaggio. Ogni scatto ritrae i soggetti nel loro atteggiamento più naturale, nell’ambiente da cui provengono… o semplicemente in quello di cui hanno sinora sognato, e che diventa realtà. Il celebre duo olandese di fotografe documentariste-fashion, Petrovsky & Ramone, ha seguito e immortalato con scatti energetici, eclettici e intensi, i momenti del viaggio, insieme al regista d’avanguardia Paul Geusebroek, che ha realizzato “Amazing Trip to Nowehre” un film autentico e profondo sull’esperienza dei protagonisti. ( Insolita e azzeccata la scelta della soundtrack, “Lei per la vita” brano dei Condors, beat band veneta degli anni’60 ). E sono gli stessi viaggiatori a tenere aggiornato il blog che racconta le esperienze di questa esaltante avventura.

Presto l’esperienza potrà essere (ri)vissuta da 4 fortunati vincitori del concorso “Vinci un viaggio per Nowhere” …stay tuned!

La campagna pubblicitaria è stata ideata e realizzata da …,staat, l’agenzia creativa di base ad Amsterdam, che dirige da due stagioni la strategia di comunicazione di Meltin’Pot, con un approccio moderno e fresco, originale e internazionale, esplorando nuovi canali di comunicazione.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top