MELTIN’POT – Journey to Nowhere

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

La nuova campagna cattura i momenti esaltanti e veri vissuti dal gruppo di 5 individui, uniti in questo viaggio. Ogni scatto ritrae i soggetti nel loro atteggiamento più naturale, nell’ambiente da cui provengono… o semplicemente in quello di cui hanno sinora sognato, e che diventa realtà. Il celebre duo olandese di fotografe documentariste-fashion, Petrovsky & Ramone, ha seguito e immortalato con scatti energetici, eclettici e intensi, i momenti del viaggio, insieme al regista d’avanguardia Paul Geusebroek, che ha realizzato “Amazing Trip to Nowehre” un film autentico e profondo sull’esperienza dei protagonisti. ( Insolita e azzeccata la scelta della soundtrack, “Lei per la vita” brano dei Condors, beat band veneta degli anni’60 ). E sono gli stessi viaggiatori a tenere aggiornato il blog che racconta le esperienze di questa esaltante avventura.

Presto l’esperienza potrà essere (ri)vissuta da 4 fortunati vincitori del concorso “Vinci un viaggio per Nowhere” …stay tuned!

La campagna pubblicitaria è stata ideata e realizzata da …,staat, l’agenzia creativa di base ad Amsterdam, che dirige da due stagioni la strategia di comunicazione di Meltin’Pot, con un approccio moderno e fresco, originale e internazionale, esplorando nuovi canali di comunicazione.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top