MELTIN’POT – Journey to Nowhere

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

La nuova campagna cattura i momenti esaltanti e veri vissuti dal gruppo di 5 individui, uniti in questo viaggio. Ogni scatto ritrae i soggetti nel loro atteggiamento più naturale, nell’ambiente da cui provengono… o semplicemente in quello di cui hanno sinora sognato, e che diventa realtà. Il celebre duo olandese di fotografe documentariste-fashion, Petrovsky & Ramone, ha seguito e immortalato con scatti energetici, eclettici e intensi, i momenti del viaggio, insieme al regista d’avanguardia Paul Geusebroek, che ha realizzato “Amazing Trip to Nowehre” un film autentico e profondo sull’esperienza dei protagonisti. ( Insolita e azzeccata la scelta della soundtrack, “Lei per la vita” brano dei Condors, beat band veneta degli anni’60 ). E sono gli stessi viaggiatori a tenere aggiornato il blog che racconta le esperienze di questa esaltante avventura.

Presto l’esperienza potrà essere (ri)vissuta da 4 fortunati vincitori del concorso “Vinci un viaggio per Nowhere” …stay tuned!

La campagna pubblicitaria è stata ideata e realizzata da …,staat, l’agenzia creativa di base ad Amsterdam, che dirige da due stagioni la strategia di comunicazione di Meltin’Pot, con un approccio moderno e fresco, originale e internazionale, esplorando nuovi canali di comunicazione.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top