MELTIN’POT – Journey to Nowhere

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

Nowhere, che ci crediate o no, esiste davvero, in Oklahoma. E per la nuova campagna Meltin’Pot, curata dall’agenzia olandese …,staat, Nowhere diventa la destinazione, e anche la partenza, del viaggio di 5 ragazzi, raccontato attraverso immagini, racconti e addirittura un mini-film.

La nuova campagna cattura i momenti esaltanti e veri vissuti dal gruppo di 5 individui, uniti in questo viaggio. Ogni scatto ritrae i soggetti nel loro atteggiamento più naturale, nell’ambiente da cui provengono… o semplicemente in quello di cui hanno sinora sognato, e che diventa realtà. Il celebre duo olandese di fotografe documentariste-fashion, Petrovsky & Ramone, ha seguito e immortalato con scatti energetici, eclettici e intensi, i momenti del viaggio, insieme al regista d’avanguardia Paul Geusebroek, che ha realizzato “Amazing Trip to Nowehre” un film autentico e profondo sull’esperienza dei protagonisti. ( Insolita e azzeccata la scelta della soundtrack, “Lei per la vita” brano dei Condors, beat band veneta degli anni’60 ). E sono gli stessi viaggiatori a tenere aggiornato il blog che racconta le esperienze di questa esaltante avventura.

Presto l’esperienza potrà essere (ri)vissuta da 4 fortunati vincitori del concorso “Vinci un viaggio per Nowhere” …stay tuned!

La campagna pubblicitaria è stata ideata e realizzata da …,staat, l’agenzia creativa di base ad Amsterdam, che dirige da due stagioni la strategia di comunicazione di Meltin’Pot, con un approccio moderno e fresco, originale e internazionale, esplorando nuovi canali di comunicazione.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

adidas Originals TRESC RUN

adidas e Foot Locker lanciano TRESC RUN, una nuova sneaker che richiama gli anni ’90.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top