LEXON – 2011 new Buro collection

Grande problema la scrviania di lavoro disordinata, ogni oggetto ha la capacità di perdersi nei vari cassetti. Per risolvere questo enorme problema i fratelli Wright e Lexon hanno pensato di […]

Grande problema la scrviania di lavoro disordinata, ogni oggetto ha la capacità di perdersi nei vari cassetti. Per risolvere questo enorme problema i fratelli Wright e Lexon hanno pensato di disegnare una serie di strumenti estremamente utili e dal design da esibire e da guardare. Queste serie di strumenti hanno tutti le le medesime dimensioni di altezza e lunghezza, in modo da poterli affiancare e rendere un’allegra composozione cromatica; il colore appunto e l’essenzialità delle forme sono i punti forte di questi oggetti, comuni come concezione ma speciali come realizzazione.

Oltre alla collezione Buro, Lexon presenta altri oggetti di design che coniugano retrò e attualità, come la bellissima collezione Bamboo o la linea Colours.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top