LEXON – 2011 new Buro collection

Grande problema la scrviania di lavoro disordinata, ogni oggetto ha la capacità di perdersi nei vari cassetti. Per risolvere questo enorme problema i fratelli Wright e Lexon hanno pensato di […]

Grande problema la scrviania di lavoro disordinata, ogni oggetto ha la capacità di perdersi nei vari cassetti. Per risolvere questo enorme problema i fratelli Wright e Lexon hanno pensato di disegnare una serie di strumenti estremamente utili e dal design da esibire e da guardare. Queste serie di strumenti hanno tutti le le medesime dimensioni di altezza e lunghezza, in modo da poterli affiancare e rendere un’allegra composozione cromatica; il colore appunto e l’essenzialità delle forme sono i punti forte di questi oggetti, comuni come concezione ma speciali come realizzazione.

Oltre alla collezione Buro, Lexon presenta altri oggetti di design che coniugano retrò e attualità, come la bellissima collezione Bamboo o la linea Colours.

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

Ultimi Articoli

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

BAGS

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Top