Arthur Guinness Day


Per celebrare l’Arthur Day, l’irlandese Guinness si affida totalmente alla musica e punta su concerti e concorsi per ricordare il proprio fondatore e l’anniversario del marchio. Eventi musicali che coinvolgeranno 40 paesi e che si concluderanno con il live show di Dublino il 22 Settembre.

L’esordio italiano dell’Arthur Guinness Day sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda è stato esplosivo lo scorso 19 Luglio con il concerto della rock band “I Ministri”. Una serata esclusiva conclusasi con la presentazione del concorso Guinness per giovani band emergenti.

Per partecipare a quest’imperdibile concorso basta iscriversi entro il 30 Agosto sul portale  www.arthurguinnessday.com e caricare 6 tracce originali (3 audio e 3 video) ed una foto della band. In seguito le 14 band più votate dagli utenti del sito e da una giuria si esibiranno live nei locali selezionati dal 2 al 14 Settembre. Infine il gruppo Ambassador del concorso, I ministri, sceglierà tra le 3 band più votate durante i concerti quella vincitrice, che voleràDublino il 22 Settembre e suonerà sul palco dell’Arthur Guinness Day con Scissor Sisters, Stereophonics, Aloe Black, Calvin Harris ed Ed Sheeran. Un evento… semplicemente irrinunciabile!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

POTREBBERO INTERESSARTI