Making of – Maggiolino 2011

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno […]

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno la fanno bene, con un livello qualitativo e di progetto superiore alla concorrenza.
Non si nascondono dietro ad immagini fornite da cantanti populiste, o a sentimenti patriottici meschini che nulla hanno a che fare con l’amor patrio e la qualità del mezzo, ma realizzano un’automobile di elevata qualità e da questa ci creano un’immagine di affascinante creatività e estrema solidità d’immagine.
Quello che mi chiedo guardando questo stupendo video è il perché non si possa prendere esempio da chi fa scuola da anni; i maestri sono fatti per essere superati.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top