Making of – Maggiolino 2011

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno […]

Vi siete mai chiesti il motivo per cui quando pensi a Volkswagen pensi alla qualità? Non è solo perché realizzano automobili di valore assoluto, ma perché ogni cosa che fanno la fanno bene, con un livello qualitativo e di progetto superiore alla concorrenza.
Non si nascondono dietro ad immagini fornite da cantanti populiste, o a sentimenti patriottici meschini che nulla hanno a che fare con l’amor patrio e la qualità del mezzo, ma realizzano un’automobile di elevata qualità e da questa ci creano un’immagine di affascinante creatività e estrema solidità d’immagine.
Quello che mi chiedo guardando questo stupendo video è il perché non si possa prendere esempio da chi fa scuola da anni; i maestri sono fatti per essere superati.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Top