Threads – Converse

Converse lancia l’ultimo modello padded collar, in esclusiva da Foot Locker, con una singolare campagna che focalizza l’attenzione sullo yarning, un movimento street-art che strizza l’occhio all’ecologia. Lo yarning combina […]

Converse lancia l’ultimo modello padded collar, in esclusiva da Foot Locker, con una singolare campagna che focalizza l’attenzione sullo yarning, un movimento street-art che strizza l’occhio all’ecologia. Lo yarning combina la guerrilla con le abilità manuali di una volta, grazie alle quali nascono graffiti di filati che possono essere provocanti e colorati come i normali graffiti e dipinti, ma senza le implicazioni poco “green” che questi ultimi portano con sè. La campagna “don’t just stand there – be inspired” parte allora dallo yarning per sottolineare il particolare in tessuto delle nuove arrivate, ma magari prima di cimentarvi con lo yarning… usatele un pò..

Converse launches their latest padded collar range exclusively at Foot Locker Europe with ‘threads’ – a unique campaign that focuses on an eco-friendly street art movement – yarning. Yarning combines traditional craft with guerrilla art – woven graffiti in many forms that can be as cool and thought- provoking as spray paint, without damaging the environment it employs.this street art phenomenon plays a central role in the latest ‘don’t just stand there -be inspired’ campaign from converse and foot locker, by picking up the threads of the knitted cuff on the latest padded collar .

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top